Cassapanca in ecopelle

Cassapanca in ecopelle

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cassapanca in ecopelle:scopri di più su Dalani

Se la vostra casa, tra arredi in black e white e particolari dai tratti futuristici è un vero inno allo stile contemporaneo, insieme a tavolini in vetro e sedie dalle linee sensibili ai capricci più trendy, non possono certamente mancare dettagli d’eccezione come la cassapanca in ecopelle, che riempie gli spazi e regala ai contesti di passaggio come ingresso e corridoio un tocco di eleganza in più. Registratevi gratuitamente e lasciatevi ispirare da Dalani!

Cassapanca in ecopelle: in un ambiente moderno

panca in ecopelle chic

Arredare la casa con carattere e riverberare nelle pareti domestiche la propria personalità è un processo che richiede una smisurata passione: dal soggiorno alla cucina, dalle camere da letto agli spazi esterni, nulla dev’essere lasciato al caso, neanche i cosiddetti luoghi di passaggio come ingresso e corridoio, che ricoprono un ruolo di primaria importanza e contribuiscono a trasmettere determinate sensazioni quando si entra nell’ambiente. L’ingresso infatti, è il primo ambiente in cui si trovano gli ospiti ed è lo spazio che anticipa il percorso di linguaggi estetici che raccontano la personalità di chi abita la casa. E’ quindi importante posizionare una cassapanca in ecopelle multifunzione e pratica. E se la vostra casa, tra arredi in black e white e particolari dai tratti futuristici è un vero inno allo stile contemporaneo, insieme a tavolini in vetro e sedie dalle linee sensibili ai capricci più trendy, non possono certamente mancare dettagli d’eccezione come la cassapanca in ecopelle, che regala agli spazi di passaggio un tocco di eleganza in più. Realizzabile in diverse dimensioni, e declinabile in tonalità differenti, la cassapanca in ecopelle con la sua bellezza sobria e la sua forma capiente, è un complemento d’arredo dalla doppia anima che riempie gli spazi con stile e garantisce una comoda seduta.

Cassapanca in ecopelle: più stile e ordine nella stanza

cassapanca in pelle per il salotto

Versatile e multifunzionale per vocazione, la cassapanca in ecopelle è il dettaglio che si colloca tra il baule e la panca si eleva a pezzo di design irrinunciabile per completare lo stile di un ingresso o di una zona giorno che risponde alle regole dell’estetica moderna. Perfetta anche per una sala da attesa o per arricchire l’ufficio con dettagli dal sapore distinto, la cassapanca in ecopelle garantisce una comoda seduta e può essere utilizzata per riporre abiti, scarpe e accessori d’ogni sorta, per un dettaglio che aiuta a rassettare con stile e contribuisce all’ordine generale della stanza. L’ecopelle, detta anche pelle sintetica, è un materiale utilizzatissimo per realizzare mobili e accessori d’ogni sorta poiché è dotato di proprietà intrinseche che permettono di sopportare il calore e di non assorbire i liquidi; la cassapanca in ecopelle è elegante e declinabile in una pluralità di gradazioni. Questo accessorio regala agli ambienti un tocco di stile e strizza l’occhio ai temi animalisti.

Cassapanca in ecopelle, confort in salotto

Tutte le volte che si decide di arredare la propria casa si deve prestare molta attenzione ai vari accessori e complementi d’arredo che si inseriscono al suo interno. Se si è alla ricerca di piccoli dettagli che possano rispondere alle esigenze legate alla praticità e all’eleganza non si potrà sfuggire al fascino della cassapanca in ecopelle. Posizionate la cassapanca in ecopelle all’interno del vostro salotto, magari vicino ad una lampada in legno ed un tavolino in vetro e acciaio. La cassapanca in ecopelle è in grado di rendere l’ambiente molto più ricercato e ricco di fascino. Nel magazine di Dalani troverai ogni giorno idee e consigli legati al mondo dell’home & living! Lasciatevi ispirare!

Offerte in arrivo