Cassapanca di design

Cassapanca di design

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cassapanca di design:scopri di più su Dalani

Per una padrona di casa dal gusto contemporaneo, la cassapanca di design è un accessorio di stile che unisce in un connubio perfetto funzionalità ed estetica. Scegli quella che si inserisce alla perfezione all'interno della tua casa. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Arredare la casa con una cassapanca di design

cassapanca di design

Dall’ingresso al corridoio, dalla sala da pranzo alla zona living, la cassapanca di design è un dettaglio di stile che cattura l’attenzione e offre infinite possibilità di utilizzo:

  • zona living. Decorare un angolo del salotto con una cassapanca di design è un’idea raffinata e allo stesso tempo molto strategica. In legno o in resina, bianca o colorata, la cassapanca di design non è solo un complemento d’arredo di stile, ma diventa in un attimo anche una piccola seduta, per un aperitivo o un dopo cena insieme agli amici. Sceglietela già con la seduta imbottita – in ecopelle o in velluto –  oppure accessoriatela con splendidi cuscini in lino a motivo geometrico. Per il tocco finale poi, illuminatela con una piantana minimal in acciaio cromato;
  • ingresso. È in questo ambiente della casa che la cassapanca di design offre il massimo della sua funzionalità. Sceglietene una in legno di ciliegio dalle linee essenziali, che richiami quelle atmosfere anni Cinquanta fatte di giradischi e mobili di modernariato colori pastello. La vostra cassapanca di design sarà un vano perfetto in cui riporre per esempio valigie e bauli, ordinatamente archiviati ma allo stesso tempo sempre sottomano per un viaggio last minute.

La cassapanca di design: la funzionalità incontra l’estetica

cassapanca di design in legno

Per una padrona di casa sempre attenta alle nuove tendenze in fatto di decorazione d’interni, la cassapanca di design è un vero e proprio must have che unisce in un unico complemento d’arredo la praticità di poter riporre ogni cianfrusaglia e la raffinatezza moderna delle linee e delle forme. Facilmente adattabile ad ogni stile, la cassapanca di design è un bellissimo elemento decorativo per la zona notte, ai piedi di un letto dalla struttura minimal in legno nero. Utilizzatela per riporre cuscini e coperte prima di abbandonarvi alle braccia di Morfeo e spegnete la luce soffusa di delicate abat-jour con paralaume Tiffany.

Cassapanca di design in stile shabby

Possedete una cassapanca di design un po’ vecchiotta che desiderate rinnovare e rendere nuovamente accattivante? Nel caso di una cassapanca di design in legno, la prima cosa da fare consiste nell’utilizzare alcuni oggetti necessari per il DIY:

  • carta vetrata: indispensabile perché permette di eliminare lo strato più superficiale del complemento d’arredo, così da permettere successivamente di stendere il colore desiderato;
  • vernice o spray: scegliete la tonalità che preferite e applicatelo sulla lampada. La vernice richiede molta più accuratezza e dona un risultato finale sicuramente migliore mentre lo spray può essere fissato in pochi minuti;

A questo punto, dopo aver fatto asciugare il colore e proteggerlo con la vernice spray fissante.

Lasciatevi ispirare dai preziosi consigli di Dalani e scegliete il vostro modello preferito di cassapanca di design: un accessorio unico e prezioso dallo stile contemporaneo! Rendete la vostra casa ogni giorno più bella!

Offerte in arrivo