Cassapanca decorata

Cassapanca decorata

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cassapanca decorata:scopri di più su Dalani

Impreziosita da motivi geometrici, dettagli floreali e disegni dipinti a mano, la cassapanca decorata cattura l’attenzione degli ospiti e conquista un posto di privilegio nella stanza. Posizionatela in maniera strategica, per impreziosire l'ambiente e completare un contesto in cui tutto parla di emozioni artigianali. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Cassapanca decorata: emozioni artigianali da esporre

Gli spazi domestici hanno bisogno di complementi d’arredo d’eccezione che sappiano tingere la quotidianità con pennellate d’emozione. Dalla scelta dei mobili a quella delle textures fino ad arrivare alla selezione degli accessori che completano i contesti, tutto dev’essere scelto con cura e in linea con la sensibilità di chi abita gli spazi. E in angolo della casa allestito a galleria d’arte, tra dettagli sensibili all’estetica boho-chic e mobili di epoche differenti che dialogano tra loro dando vita ad effetti extratemporali, non possono certamente mancare pezzi d’eccezione come la cassapanca decorata, che riempie gli spazi e regala un tocco di originalità in più. Contraddistinta da un’incredibile minuzia per il dettaglio e una squisitezza stilistica senza paragoni, il complemento d’arredo che completa la bellezza dei contesti più disparati è perfetta per trasmettere una concezione d’arredo preziosa e sensibile al fascino artigiano. Impreziosita da motivi geometrici, dettagli floreali e disegni dipinti a mano, la cassapanca decorata viene solitamente realizzata con materiali dall’essenza legnosa che si prestano ad accogliere dettagli e trame fantasiose, per un complemento d’arredo che cattura l’attenzione degli ospiti e conquista un posto di privilegio nella stanza.

Cassapanca decorata: dettagli di privilegio nella stanza

Massiccia nella struttura e tempestata da intagli che danno vita a figure sinuose o geometriche, la cassapanca deocrata si presta ad accogliere con stile soprammobili, vasellami e souvenir esotici, per un angolo della casa che ripercorre le emozioni vissute nei luoghi di vacanza. . Versatile e multifunzionale per vocazione, il dettaglio che si colloca tra il baule e la panca si eleva a pezzo di design irrinunciabile ed è perfetta per completare lo stile di una camera da letto o di una zona giorno che esibisce dettagli di preziosa manifattura.  Ideale anche per i luoghi di passaggio come l’ingresso o il corridoio, la cassapanca decorata garantisce una comoda seduta e può essere utilizzata per riporre abiti, scarpe e accessori d’ogni sorta, per un dettaglio che aiuta a rassettare con stile e contribuisce all’ordine generale della stanza. La cassapanca decorata posizionata in maniera strategica nell’ambiente e in luoghi spaziosi diventa un pezzo unico sui quali puntare per valorizzare un contesto in cui tutto parla di emozioni artigianali. Scegliete il modello che più si abbina al vostro stile di arredamento e che incontra la vostra sensibilità. Viziate i vostri spazi con una cassapanca decorata, che regalerà al vostro habitat un tocco di originalità più unico che raro.

 

 

Offerte in arrivo