Cassapanca decapata

Cassapanca decapata

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cassapanca decapata:scopri di più su Dalani

Irresistibili nelle sue linee imperfette e rigorosamente in legno, la cassapanca decapata con le sue sfumature sbiancate e sensibili ai segni del tempo, arreda le stanze con stile ed è perfetta per raccontare una smisurata passione per i lavoretti fai da te. Inseribile tanto nella zona living quanto nelle camere da letto, il mobile dal fascino vissuto reclama l’appartenenza dello spazio all’estetica che profuma di malinconia. Lasciati ispirare da Dalani!

CASSAPANCA DECAPATA: CARATTERE NOSTALGICO IN CASA

Arredi dall’essenza legnosa che custodiscono il fascino del vissuto, travi a vista, e uno splendido camino che trasforma la stanza in un cantuccio più accogliente che mai. Un divano dalle finiture consunte, prezioso alleato dei momento di relax, e morbidi guanciali ricamati che esibiscono il segreto di un’arte terapeutica che accresce la pazienza. Arredare la casa con gusto è un processo che richiede cura e passione, per tingere le proprie pareti domestiche di quell’atmosfera nostalgica che caratterizza lo stile shabby chic la prima regola è circondarsi di mobili e dettagli che esibiscono i segni impressi dallo scorrere del tempo.

Romantico e malinconico, misterioso e mai demodé, l’estetica che regala agli oggetti una seconda vita ha come protagonisti sedie vintage, dettagli dalle nuance pastello e complementi d’eccezione come la cassapanca decapata, che riempie gli spazi e regala un tocco di carattere in più. Originariamente considerata come vezzo eclusivo degli appassionati di antiquariato, oggi la cassapanca decapata viene riproposta negli ambienti shabby chic come prezioso complemento d’arredo che reclama l’appartenenza dello spazio all’estetica che profuma di malinconia. Irresistibile nelle sue linee imperfette e rigorosamente in legno, la cassapanca decapata, con le sue venature e le tonalità sbiancate. arreda le stanze con stile e restituisce all’ambiente sensazioni rassicuranti.

CASSAPANCA DECAPATA: SQUISITEZZA STILISTICA DA ESPORRE

cassapanca decapata

Caratterizzata da una squisitezza stilistica che la rende protagnosta indiscussa dello spazio, la cassapanca decapata si inserisce in maniera armoniosa tanto nella zona living quanto nelle camere da letto, e sono l’ideale per raccontare una smisurata passione per il fai da te e per i lavoretti homemade. Il complemento d’arredo intriso di fascino nostalgico è un’ottima soluzione per donare un pizzico di personalità al soggiorno, e si inserisce in maniera armonica anche nella camera da letto, dove diviene uno splendido dettaglio da utilizzare nelle maniere più disparate. La cassapanca decapata, infatti, regala una comoda seduta e consente di riporre all’interno abiti e accessori, per un oggetto che arreda con carattere e trasmette una sensazione di ordine allo spazio. Disponibile in una pluralità di versioni e unica nelle sue sfumature levigate dai segni del tempo, la cassapanca decapata va scelta con sensibilità e gusto; per non sovraccaricare le pareti quindi, è necessario posizionare il mobile nel contesto in maniera strategica, in maniera tale da conservare una visione d’insieme armonica e scongiurare il rischio di generare confusione nello spazio.

Offerte in arrivo