Cassapanca da giardino

Cassapanca da giardino

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cassapanca da giardino:scopri di più su Dalani

Un elemento decorativo e funzionale al tempo stesso, pensato per completare l'arredo di giardini e spazi verdi. La cassapanca da giardino è questo e molto altro. Per un momento di relax che scalda il cuore e ritempra il corpo scegliete la comodità della cassapanca da giardino, da posizionare strategicamente negli angoli del vostro eden personale. Registratevi gratuitamente su Dalani e tuffatevi in un mondo di proposte di mobili e accessori per una casa sempre più bella. Lasciatevi ispirare!

Cassapanca da giardino: praticità e stile

Con l’arrivo della primavera torna la voglia di trascorrere del tempo all’aria aperta, e per godersi al massimo il dolce tepore delle giornate che si allungano, cosa c’è di meglio che un momento di relax sulla cassapanca da giardino? Ideale per riempire gli spazi esterni di funzionalità e romanticismo, la cassapanca da giardino è un prezioso complemento d’arredo molto versatile che dietro la semplicità delle linee nasconde una doppia anima. Comoda nella forma e capiente nella sostanza, l’accessorio utilizzato per sedersi comodamente e godersi gli spazi verdi può anche diventare uno splendido portaoggetti, grazie al box che molto spesso caratterizza i diversi modelli.

panche in legno per interni cuscini ceste

Cassetta degli attrezzi, terriccio, guanti e kit da giardinaggio trovano così una collocazione spaziosa, che consente di tenere in ordine e sempre a portata di mano gli strumenti del mestiere, per liberare il nostro pollice verde. Delizioso connubio tra presente e passato, la cassapanca da giardino è un accessorio che nel tempo ha assorbito le mode e i trend pur non essendo mutato nella struttura. Colorata in plastica, classica in legno o in vimini per un angolo che profuma d’estate, la panca destinata ad arredare i giardini è un elemento irrinunciabile per colonizzare gli spazi verdi con un tocco di stile personale.

Cassapanca da giardino: un angolino di relax

Di vimini, in plastica e dalle linee ben definite, la cassapanca da giardino è un accessorio che si colloca facilmente in qualunque ambiente esterno contribuendo a regalare un senso di completezza agli spazi verdi. Comoda e capiente, cassapanca da giaridno destinata alle aree verdi, va posizionata strategicamente e contornata di accessori che contribuiscono alla creazione di un’atmosfera raccolta ed accogliente, per un angolo di eden solo e soltanto per voi. Se siete amanti della lettura all’ombra di un gazebo, o volete gustarvi una merenda all’aperto in compagnia di un delizioso cestino da picnic, la cassapanca da giardino è un’ottima soluzione che vi permetterà di sfruttare gli spazi al massimo e godervi il piacevole tepore primaverile. Si rivelerà un’alleata preziosa non soltanto come capiente baule per riporre ordinatamente gli attrezzi da giardinaggio ma anche come seduta extra, completata da qualche morbido cuscino colorato, per accogliere gli ospiti in terrazzo o in giardino, sorseggiando insieme una bevanda fresca.

Scegliere una cassapanca da esterno

cassapanca etnicaChe abbia la forma di un baule o la classica conformazione allungata, la cassapanca da esterno consente di completare l’arredo degli spazi outdoor di una casa (dal cortile al giardino, passando per la veranda) con stile. Alta, in genere, non più di 60 cm, può anche trasformarsi in una seduta se decorata con alcuni morbidi cuscini. Insomma, un prodotto ideale per garantire comfort e praticità. La cassapanca da esterno è indicata soprattutto se si vuole dare vita a un’atmosfera rustica, ben lontana dalla freddezza del minimalismo moderno. Insomma, si può dire che, grazie a una cassapanca da esterno, una casa e il suo giardino si arricchiscono di colore e di calore.

I mille usi di una cassapanca da esterno

La cassapanca da esterno, inoltre, è un elemento di design: con il suo stile vintage e tradizionale, magari abbinata a un baule, può ricreare in giardino un angolo immerso nel passato. Essendo realizzata in maniera specifica per stare all’aria aperta, essa viene trattata con rivestimenti particolari che la proteggono dagli agenti atmosferici, dalla polvere e dalla ruggine. La copertura in resina, a questo proposito, è fondamentale: questo materiale, infatti, assicura la massima impermeabilità, e quindi non solo ripara la cassapanca dalla pioggia e dalla neve, ma la protegge anche dall’umidità, evitando che si rovini o che si formino delle muffe. Non solo: la resina garantisce anche una notevole resistenza all’usura, è solida e robusta. Chi predilige le sfumature, le venature, l’eleganza e la ricercatezza del legno, comunque, non rimarrà deluso: anche questo materiale è sinonimo di longevità.

Cassapanca da giardino: tanti materiali, la stessa funzionalità

cassapanca rustica cuscini fiori

Le cassapanche da giardino non sono naturalmente tutte uguali ed è possibile scegliere tra diverse forme, dimensioni e materiali per trasformare il tuo spazio all’aperto in una piccola oasi personale ricca di piantine e fiori, dove rilassarsi a fine giornata, leggendo un buon libro in una tiepida sera primaverile:

  • cassapanca in legno trattato: se volete ricreare nel vostro giardino delle atmosfere vagamente orientali o se comunque preferite i mobili le tonalità naturali, in armonia con il verde del vostro terrazzo potete optare per una cassapanca da giardino in legno teak. Il legno teak, se opportunamente trattato, può rimanere tranquillamente all’aperto nei mesi invernali e non si fa spaventare dalle intemperie. Basti pensare che si tratta di un materiale molto apprezzato anche per il rivestimento dei ponti delle navi;
  • cassapanca da giardino in resina plastica: chi ha detto che anche la plastica non possa avere il suo fascino? La cassapanca da giardino in resina intrecciata offre una valida alternativa al legno. Sono bauli sofisticati, moderni e anche estremamente pratici: non temono neppure le bufere più inclementi e sono molto facili da pulire. Basta una buona passata con spugna, acqua e sapone per rimetterle a nuovo;

Scegliete la cassapanca da giardino che meglio rispecchia la personalità del vostro angolo verde e portate vita nuova nel vostro giardino!

Qualche consiglio per una cassapanca da esterno

cassapanca in arte povera campestre

Che venga adoperata per conservare gli accessori per il giardinaggio o che abbia una semplice funzione estetica, la cassapanca da esterno arricchisce il giardino, la veranda o il terrazzo con stile. Al suo interno si può mettere davvero di tutto: candele, spray contro le zanzare, terriccio per le piante, carbonella per il barbecue, ceppi di legno per la brace. Tutti quei prodotti, dunque, che probabilmente in sua assenza verrebbero dispersi in mille angoli diversi. Ecco perché con una cassapanca da esterno l’ordine e la pulizia sono assicurati.

Cassapanca da giardino: come acquistarla su Dalani

Sognate una cassapanca da giardino, per riporre ordinatamente tutti i vostri attrezzi per il giardinaggio e che all’occorrenza possa trasformarsi in una comoda seduta extra per accogliere gli ospiti nel vostro angolo fiorito?  Tuffatevi nel mondo di Dalani ed esplorate l’ampia selezione di cassapanche, bauli, poltroncine in vimini e altri mobili da esterno: ogni giorno offerte sempre nuove, divise per campagne, a prezzi imbattibili e con sconti fino al 70%! Dalani è uno shopping club riservato agli iscritti, registrarsi è semplice e veloce e, nel giro di qualche click, potrete subito cominciare a fare acquisti online. Scegliete la cassapanca da giardino che più risponde alle vostre esigenze, mettetela nel vostro carrello e procedete in tutta sicurezza all’acquisto selezionando il metodo di pagamento che preferite. L’ordine verrà recapitato direttamente a casa vostra e, se una volta toccatolo con mano non sarete soddisfatte, basterà ricorrere al reso facile e gratuito entro 14 giorni. Cosa state aspettando? Lasciatevi ispirare dalla nostre cassapanche da giardino in tante forme e materiali e dai consigli di stile di Dalani, love your garden!

Offerte in arrivo