Cassapanca da cucina

Cassapanca da cucina

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cassapanca da cucina:scopri di più su Dalani

Un cantuccio di relax e comodità in un angolo della cucina, magari sotto alla finestra, dove rilassarsi nei pomeriggi più oziosi; ma anche un pratico spazio dove riporre, nascosti ma sempre a portata di mano, tutti i vostri utensili da cucina. Tutto questo grazie alla cassapanca da cucina. Lasciati ispirare da Dalani.

Cassapanca da cucina, accoglienza in ogni dove

Una stanza così frenetica e laboriosa, la cucina: correndo da una pensile ad una mensola, da un fornello a una pentola, dal tavolo al lavello, le serate culinarie sono un via vai continuo. Ed è in questi momenti che tutta la maestria espressa e il tempo speso nell’organizzazione intelligente degli spazi vengono ripagate. Sapete bene dove trovare ogni singolo mestolo, appesi in fila ordinata sopra il piano cottura. Sapete dove cercare il servizio di piatti colorati che vi piace tanto, sempre lì in bella vista nella credenza decapata con ante in vetro. E sapete che le pentole delle grandi occasioni sono sempre a portata nella cassapanca da cucina sotto la finestra.

Cassapanca da cucina

La stessa cassapanca che, nei momenti di relax, se ne sta lì oziosa, coperta da soffici cuscini e scaldata dai raggi del sole che filtrano attraverso le tendine ricamate, pronta ad accoglierci per sorseggiare una tazza di tè o leggere un buon libro in un momento di pausa. Celando, sotto una maschera di stile senza tempo, pentole e coperchi, canovacci e robot da cucina, passaverdure e scolapasta: un contenitore per ordinare e nascondere alla vista quegli utensili da cucina di tutti i giorni che non trovano posto in un pensile o in una credenza.

Cassapanca da cucina, la magia del legno

Un complemento d’arredo che affonda le sue radici nel passato, e che oggi viene a volte ingiustamente dimenticato. Ma la cassapanca da cucina non ha mai perso la sua utilità, nella doppia anima di panca e di contenitore. E non ha mai perso la sua dimensione un po’ antica, sempre fedele al suo aspetto genuino e ai materiali naturali: il legno, spesso massiccio, resta il cuore delle cassapanche da cucina, che dalle venature scure del mogano ai dettagli chiari della betulla porta un tocco rustico nell’ambiente.

Oppure, nella casa provenzale o romantica, una cassapanca da cucina bianca con dettagli floreali, imbottita da morbidissimi cuscini dalle nuance pastello e resa accogliente e sognante da portacandele Shabby Chic poggiati sul davanzale della finestra.

Per chi mette sempre l’organizzazione e l’ottimizzazione dello spazio al primo posto – senza sacrificare stile e design – perché non abbinare una cassapanca da cucina cassettata, magari con cesti in vimini, ad un appendiabiti dove lasciare canovacci e grembiuli sempre a portata di mano.

Lasciati ispirare da Dalani e arreda la tua cucina con lo stile senza tempo di una cassapanca da cucina. Love your home!

Offerte in arrivo