Cassapanca per camera da letto

Cassapanca per camera da letto

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cassapanca per camera da letto:scopri di più su Dalani

E se la zona notte è spaziosa e si presta ad accogliere complementi d’arredo che sappiano coniugare estetica e comfort in un abbraccio non potrete certamente rinunciare alla comodità di una cassapanca per camera da letto, che arreda con stile e restituisce alla stanza un senso di ordine. Scegliete quella più incline alle vostre esigenze, lasciatevi ispirare da Dalani! Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile.

Cassapanca per camera da letto: un cantuccio arredato con stile

La luce che filtra dalle veneziane, i piedini che si stiracchiano accarezzando le lenzuola vellutate e un mare di cuscini che invitano a rimanere sotto le coperte ancora un pò. Tempo indiscusso del riposo, la stanza è l’angolo della casa più intimo e quello che maggiormente si presta ad assorbire le emozioni e le peculiarità che contraddistinguono il nostro carattere. E se la zona notte è spaziosa e si presta ad accogliere complementi d’arredo che sappiano coniugare estetica e comfort in un abbraccio non potrete certamente rinunciare alla comodità di una cassapanca per camera da letto, che arreda con stile e restituisce alla stanza un senso di ordine.

Cassapanca per camera da letto, i vari materiali

Dalle linee morbide o sobrie o squadrate, l’accessorio che si colloca a metà tra una panca e un baule, garantisce una comoda seduta ed è solitamente dotata di un contenitore che consente di riporre abiti, scarpe e i giochini dei più piccoli, per un risultato funzionale che però non sacrifica l’estetica. La cassapanca per camera da letto è realizzabile in una pluralità di materiali, e scelta con cura e in linea con il resto degli arredi contribuisce a definire il carattere della stanza:

  • In vimini o rattan: flessibile e resistente, la cassapanca per camera da letto declinata in vimini o rattan è l’ideale in una zona notte che strizza l’occhio alle estetiche etniche. Delizioso connubio tra natura e architettura, la panca che esibisce intrecci dalle nuance calde è un accessorio che nel tempo ha assorbito le mode e i trend pur conservando il suo aspetto genuino, per un risultato in perfetto equilibrio tra natura e architettura.
  • Decapata: Caratterizzata da una squisitezza stilistica che la rende protagonista indiscussa dello spazio, la cassapanca per camera da letto decapata si inserisce perfettamente in una zona notte sensibile alle estetiche shabby chic, e sono l’ideale per raccontare una smisurata passione per gli oggetti che esibiscono il fascino di una vita passata
  • Rustica: Ideale per trasformare la camera da letto in un nido votato al relax, la cassapanca per camera da letto in versione rustica riscalda le pareti della stanza rendendola un cantuccio perfetto dove trascorrere i momenti di relax.
  • Ecopelle: Se la vostra zona notte è un vero inno allo stile contemporaneo, insieme a tavolini in vetro e sedie dai tratti futuristici, non possono certamente mancare dettagli d’eccezione come la cassapanca per camera da letto in ecopelle, per una stanza che brilla di eleganza contemporanea.
  • Cassapanca per camera da letto con cuscino: dotata di un contenitore che si presta ad accogliere oggetti d’ogni tipologia, la cassapanca con cuscino garantisce una comoda seduta e arreda la zona notte con stile

Cosa aspetti? Scegli la cassapanca per camera da letto più adatta alla tua casa e lasciati ispirare da Dalani!

Cassapanca per camera da letto, scopri come rimodernarla

Lo stile shabby chic è indubbiamente uno tra i più amati. Sono ormai tantissime le persone che preferiscono arredare la propria casa con complementi d’arredo e accessori che possano essere in grado di richiamare questa tendenza che, in pochissimi anni, è divenuta tanto famosa. Però è bene chiarire che, chi possiede una cassapanca per camera da letto in legno può essere in grado di renderla in stile shabby in pochissimo tempo. Se desiderate una cassapanca per camera da letto shabby chic la prima cosa da fare consiste nell’utilizzare alcuni oggetti necessari per il DIY:

  • carta vetrata: è possibile utilizzare diversi modelli a disposizione sebbene sia meglio impiegare quelli la cui superficie non risulti essere troppo aggressiva per la superficie;
  • vernice: meglio scegliere quelle non nocive e più liquide così da poter essere stese con maggiore facilità. Nel caso in cui si desiderasse una nuance più decisa allora si potrà procedere una seconda volta;
  • spray fissante: indispensabile perché permette di proteggere il complemento d’arredo da eventuali urti che potrebbero danneggiarlo. Inoltre il colore appare sempre brillante e come appena passato;

A questo punto, dopo aver fatto asciugare per bene non dovrete dare altro che posizionare la cassapanca per camera da letto all’interno della vostra camera per un risultato strepitoso.

Cassapanca per camera da letto, eleganza in casa

Vi siete decisi a rinnovare il look della vostra camera da letto? Siete alla ricerca di piccoli dettagli di stile che possano essere in grado di rendere l’atmosfera molto più ricercata e accattivante? Una camera da letto necessita di piccoli accessori che, soprattutto se posizionati nei punti più strategici, sono un ottimo compromesso tra eleganza e praticità. La cassapanca per camera da letto è l’ideale se si desidera custodire oggetti personali e, nello stesso tempo, arredare la stanza con gusto. Il team Dalani è pronto a darvi i giusti suggerimenti nel caso in cui siate indecisi su quale possa essere il modello più adatto alle vostre esigenze. Una cassapanca per camera da letto è un dettaglio di stile in grado di rendere l’ambiente molto più elegante e ricercato, per un risultato in grado di lasciare senza parole.

Offerte in arrivo