Cassapanca bianca

Cassapanca bianca

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cassapanca bianca:scopri di più su Dalani

Decorate con gusto ed eleganza il salotto, l’ingresso oppure la camera da letto con una raffinata cassapanca bianca. Un elemento che si lascia declinare a baule contenitore, seduta in più per il salotto oppure semplice elemento di design, che diventa protagonista all'interno dell’ingresso. Lasciatevi conquistare dalle proposte d’arredo di Dalani. Love your home!

Cassapanca bianca, bellezza senza tempo

cassapanca bianca

Scegliere mobili bianchi per decorare la propria casa è una garanzia di versatilità ed eleganza. Consolle, sedie e credenze bianche vestono con gusto salotto, ingresso e la camera da letto, adeguandosi a stili tra loro differenti, ma caratterizzati da un unico leitmotiv: il total white. Anche una cassapanca bianca può essere introdotta all’interno di queste stanze come elemento elegante e raffinato, oltre che funzionale, in grado di portare luce e stile nelle vostre case. Con piedini che terminano in arabeschi, oppure dalla bellezza sobria data da linee squadrate e moderne, una cassapanca bianca saprà arricchire qualunque stanza di fascino. Elemento d’arredo che si colloca tra il baule e la panca, essa si eleva a pezzo di design irrinunciabile per un ingresso chic o un salotto arioso, in cui fa sempre comodo avere a disposizione una seduta in più quando il soggiorno si riempie di amici. Sceglietela in bianco laccato oppure decapata e decoratela con morbidi plaid oppure cuscini, per donarle un’allure ancora più invitante e romantica.

Cassapanca bianca, versatilità degli stili

cassapanca bianca

Per una camera da letto shabby chic dall’aspetto poetico e sognatore, scegliete una cassapanca bianca rigorosamente in legno e posizionatela in fondo al letto: sarà comoda e funzionale per riporci i tanti cuscini che decorano la vostra alcova, oppure da utilizzare come spazio utile per appoggiare borse e foulard per tenerli sempre a portata di mano. Anche in un ingresso arredato in stile minimal una cassapanca bianca si inserisce con eleganza, perfetta per ospitare ombrelli oppure gli stivali in gomma da utilizzare solo all’occorrenza nelle giornate più uggiose. Impreziositela con cuscini neri e grigi e fatela diventare l’elemento focale di un ingresso dall’allure moderna ed essenziale.

Cassapanca bianca, capolavoro del design

In una casa arredata secondo uno stile contemporaneo, la cassapanca bianca conferma l’equilibrio e l’armonia dell’ambiente, integrandosi tra oggetti di design creativo e linee spigolose; in un appartamento dal look country, invece, crea un effetto di contrasto di grande impatto, che contribuisce ad attirare l’attenzione e a esaltare la personalità del luogo. Infine anche in una casa arredata seguendo i dettami del design nordico, la cassapanca bianca troverà il suo perché: nel salotto in stile scandinavo, sarà abbinata ad altri mobili smaltati in nuance chiare e rigorosamente in legno. Posizionata vicino al camino, la cassapanca bianca andrà a completare la zona living insieme a un tappeto di pelliccia bianco e qualche pouf colorato in tonalità pastello. La sua geometria lineare e sobria riuscirà a catturare l’attenzione e gli apprezzamenti dei vostri ospiti, stregati dalla bellezza accogliente e “garbata” di una casa arredata in questo stile.

Decorare con originalità e fantasia partendo da un elemento all’apparenza banale come uno cassapanca, con Dalani è possibile! Scoprite una vasta selezione di modelli di cassapanca bianca e bauli. Divertitevi a impreziosire gli ambienti di casa con gusto e stile. Love your home!

Offerte in arrivo