Cassapanca angolare

Cassapanca angolare

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cassapanca angolare:scopri di più su Dalani

Quando si ha a disposizione poco spazio, arredare un appartamento o un monolocale senza rinunciare a gusto ed estetica diventa una missione ambiziosa. Riuscire a trovare il perfetto compromesso tra stile e comodità sembra un’impresa impossibile? Con una cassapanca angolare non dovrete più fare nessuna rinuncia perchè avrete finalmente il giusto equilibrio tra una cucina spaziosa ed elegante allo stesso tempo. Lasciati ispirare da Dalani!

CASSAPANCA ANGOLARE PER UNA CUCINA SPAZIOSA

La cucina è il cuore delle nostre case, la stanza che richiede più sforzi nella scelta dei mobili: da un lato vogliamo un luogo accogliente che rispecchi i nostri gusti personali e stupisca ogni ospite più dei manicaretti serviti in tavola, dall’altra parte invece cerchiamo un giusto equilibrio con comodità e praticità perché dilettarsi ai fornelli diventa decisamente più semplice quando abbiamo spazio e possiamo muoverci con facilità. Nessun mobile troppo ingombrante, nessuna decorazione che possa essere d’intralcio, nessun complemento d’arredo che possa farci perdere l’equilibrio: una cassapanca angolare è la perfetta soluzione per ottenere una cucina spaziosa e allo stesso tempo elegante. I sedili della cassapanca angolare nascondono comodi vani per riporre tutto il necessario per la tavola: tovaglie, tovaglioli, cuscini e qualche vecchia ricetta avranno finalmente un posto sicuro dove sostare.

CASSAPANCA ANGOLARE: COME COMPLETARLA

Naturalmente una cassapanca angolare richiede anche la presenza di preziosi accessori e pezzi d’arredo che completino un set che darà un volto nuovo alla vostra cucina.

  • Tavolo da cucina e sedie. Una cassapanca angolare richiede la presenza di un tavolo robusto e solide sedie, scegliete il tipo di legno che più si adatta allo stile della stanza. Se avete paura di rovinare la superficie della tavola, una soluzione perfetta potrebbe essere una lastra in vetro che ricopra il mobile proteggendolo quindi da urti o graffi.
  • Cuscini. Per godervi il pranzo in comodità, la soluzione migliore è dotare la vostra cassapanca angolare di morbidi e colorati cuscini. Comodamente lavabili in lavatrice, alternando fantasie e ricami in base alla stagione diventano gli accessori ideali per personalizzare la cucina.
  • Centrotavola. In classico e raffinato pizzo bianco oppure realizzato a mano ad uncinetto, quando la vostra tavola è orfana di una colorata tovaglia, colmate questo vuoto con un grazioso centrotavola.

CASSAPANCA ANGOLARE: DESIGN MODERNO E ACCATTIVANTE

Una cassapanca angolare potrebbe suonare come qualcosa di antico, un mobile che vi ricorda lunghi pranzi a casa della nonna, il sapore intenso delle lasagne appena sfornate e un legno che profumava di bosco tutta la stanza. Non fate però l’errore di associare una cassapanca angolare solo ad uno stile rustico, perché questo mobile può essere perfetto anche per arredare in uno stile moderno. Linee minimal ed essenziali, rivestimenti in pelle, il legno di ciliegio lascia spazio a dettagli metallici e il colore bianco si prende una rivincita sul classico marrone.

Offerte in arrivo