Case

Case

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Case:scopri di più su Dalani

Un case è un particolare contenitore che serve a conservare degli oggetti come piccoli gioiellini, forcine, cellulari e molto altro in funzione all’utilizzo e alla tipologia di case che si decide di acquistare. I case sono molto utili per conservare i propri oggetti, per custodirli ma anche per trasportarli in maniera pratica e ordinata.

I case possono essere anche di versi materiali e con diversi feautures che caratterizzano un modello da un altro così come il loro utilizzo. Inoltre, questi possono anche essere muniti di ruote, o di attrezzature che generalmente sono il più leggero possibile.

Quali tipologie di case esistono?

Ci sono molti tipi di case che si distinguono per la loro forma, per i loro materiali, le loro funzioni e per le loro caratteristiche.

– Beauty case: il beauty case si trova sempre in prima linea quando si tratta di effettuare dei viaggi grazie alla sua pratica capacità di contenere facilmente tutti i nostri trucchi e accessori di bellezza. Tuttavia, il beauty case è un oggetto molto amato da utilizzare anche in casa propria soprattutto nelle stanze in cui non si dispone di molto spazio. Infatti, il beauty case vi permetterà di poter conservare tutti i vostri trucchi in maniera ordinata senza invadere altri spazi che magari serviranno per altri oggetti e questo sarà per voi un comodo aiuto per mantenere l’ordine e la pulizia in ogni stanza in cui si troveranno i vostri trucchi. Oltretutto, i beauty case sono dotati di tasche interne e queste vi permetteranno di riporre all’interno del vostro beauty case molti più oggetti evitando di spargerli in giro per casa o per la stanza. I materiali dei beauty case sono variabili e vanno dall’alluminio alla stoffa. La scelta del materiale dovrà essere fatta in base all’uso che farete dei vostri beauty case. I beauty case sono molto utili quando si tratta di mettersi in viaggio, infatti, questi raggrupperanno tutti i vostri trucchi e vi permetteranno anche di riporre al proprio interno lo spazzolino e tutte le altre cose che vi servono e saranno fondamentali quando si deciderà di mettersi in viaggio. Alcuni beauty case sono anche disponibili con un lucchetto in modo da poter tenere al sicuro tutto quello che vi riporrete all’interno.

– Porta cellulari: grazie alla generazione smartphone è iniziata anche la tendenza ad acquistare i porta cellulari. Questi tipi di case possono essere in diversi materiali e possono essere di diversa resistenza: di plastica, in pelle o in stoffa, il porta cellulare si potrà trovare in tutte le grandezze e in tutti i gradi di resistenza. Questo nuovo accessorio servirà principalmente a salvare i propri smartphone da graffi indesiderati e da eventuali ammaccature che potrebbero rovinare in maniera irreparabile il vostro smartphone. Tuttavia, al giorno d’oggi i porta cellulare sono diventati un irrinunciabile accessorio decorativo e di lifestyle di moda e adatto ad ogni età. Chi non dovesse trovare un modello adatto a sè tra quelli pre esistenti di porta cellulare, allora potrà optare per dei modelli personalizzati che potranno facilmente essere realizzati on line oppure in negozi specifici. Divertitevi a cambiare la cover del vostro telefono e a personalizzarlo con le immagini e le foto che più vi piacciono!

– Case per strumenti musicali: chiunque di noi riesce ad immaginare il proprio idolo della band preferita tirare fuori dalla custodia la propria chitarra oppure il proprio basso. Infatti, i cantanti e i case per strumenti musicali hanno una relazione inscindibile! Le custodie per gli strumenti musicali possono essere di diversi materiali e in diversi colori e possono anche essere munite di feautures come le ruote che permettono un trasporto più semplice e meno faticoso. Queste, permettono di proteggere tutti gli strumenti che vengono riposti all’interno permettendo una conservazione ottimale e fanno in modo che niente si possa rovinare durante i lunghi tragitti. Inoltre, la forma e i modelli di custodie permettono di riuscire ad alleggerire i carichi in modo tale da riuscire a portare con sè anche gli strumenti più pesanti.

– CD Case: anche se ora non si utilizzano più così spesso, una volta i cd case erano molto utilizzati. I cd case servivano soprattutto per trasportare i propri cd senza rovinarli e senza dover portare con sè numerose custodie che a lungo andare sarebbero diventate ingombranti, soprattutto in machhina. Queste proteggevano dai graffi e dalla polvere i nostri cd impedendo così che questi si rovinassero e non funzionassero più.

– Case per il laptop: anche il laptop deve essere protetto dai graffi e dalla polvere e per questa ragione anche questo dispone di una custodia. Questa custodia è più leggera delle altre e, oltre al laptop, permette di poter portare con sè anche altri accessori quali il mouse, la tastiera e altri oggetti che comunque potrebbero servirci. Questa custodia sarà anche molto utile per poter trasportare il nostro laptop durante i viaggi, infatti, grazie ad una custodia con delle bretelle, il pc potrà essere facilmente trasportato da un luogo all’altro.

– Il case come porta tutto: giocattoli, cosmetici, penne e altri oggetti che potrebbero essere persi facilmente, il case porta tutto potrà facilmente contenere qualsiasi oggetto riuscendo così a tenere sempre tutto sotto controllo senza dover mai perdere nulla. Anche per i bambini un case porta tutto potrà essere molto utile, in quanto in questo potranno riporre tutti gli oggetti che serviranno a loro evitando così di disperderli in giro per la casa creando caos e disordine. Basterà solamente mostrargli che quello è il posto dove vanno riposti i giocattoli e che una volta finito di tulizzarli andranno riposti lì. In questo modo si potrà cercare di mantenere l’ordine anche stanze in cui generalmente si fa fatica come, per esempio, la camera dei bambini.

I vari tipi di case si dimostrano essere nostri alleati in numerose occasioni costituendo sempre un supporto per noi.

Offerte in arrivo