Casa vintage

Casa vintage

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Casa vintage:scopri di più su Dalani

Lo spettacolo che disegna una casa vintage colpisce l'anima e il cuore di ospiti attenti. Pezzi di arredamento unici raccontano storie legate al passato in rivisitazione attuale. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Casa vintage: evergreen di stile

Arredare una casa in stile vintage è una passione che nasce e non si perde mai. E’ un susseguirsi di collezioni di articoli di svariato genere, risalente ad almeno vent’anni fa. Una casa vintage decora, arricchisce e ricerca in continuazione oggetti del passato da contestualizzare al nostro sfondo quotidiano. Partendo dall’ingresso, sino ad arrivare ad ogni stanza della tua casa vintage, saranno contraddistinti da complementi d’arredo che hanno fatto la storia e hanno qualcosa di importante da raccontare: una poltrona, una chaise longue in cavallino o in pelle, un tavolo davvero unico. La casa vintage ha una costante che si ripete attraverso le diverse stanze, come a riscaldare un rigore tipico di un genere di retrò, proprio di un design progettato da un fil rouge con l’arte e la situazione sociale di quel periodo. Anche in una casa minimal e moderna è possibile inserire un oggetto dal sapore antico in una soluzione efficace e sofisticata. Per dare un tocco di originalità al proprio Home&Living si consiglia di scegliere accostamenti di stili diversi: perfetta l’accoppiata contemporaneo e retrò. La casa vintage è testimone e ambasciatore di un tempo passato ma non così lontano, gli oggetti vintage degli anni Quaranta e Cinquanta sono il vero trend dell’anno. Vecchie lampade, latte decorative, mobiletti minimal e tanto altro ancora, sono gli oggetti che non possono mancare in un casa che vuole darsi un tono vintage. L’importante è scegliere oggetti originali e non semplici riproduzioni: nel vero oggetto retrò è ancora visibile la patina del tempo.

casa vintage

Casa vintage: la camera da letto

La camera da letto della casa vintage si presenta come una somma perfetta di quelle che sono le ultime tendenze dell’Home&Living. La varietà cromatica segue il fil rouge di tutti gli arredi, dal morbido copriletto con fantasie floreali o pastello alla struttura del letto, rigorosamente in legno, per esaltare con stile la bellezza di una Natura sempre presente nella nostra casa vintage. L’ispirazione romantica e la solida qualità della tradizione artigianale italiana, sono il punto di riferimento, unico e ineguagliabile, del magico universo della casa vintage. Mobili in legno decapato, graziosi complementi d’arredo e freschi tessuti dai colori naturali creano un’atmosfera da sogno che renderà indimenticabili i momenti passati con le persone che amate…Insomma, una promessa di stile e felicità, che altro desiderare? Lasciati ispirare dai consigli di stile di Dalani e scegli gli arredi e gli accessori perfetti per incorniciare una casa vintage che cattura l’occhio dei tuoi ospiti. Lasciati ispirare… e Love your home!

Come arredare la casa vintage su Dalani?

Dalani propone ogni giorno online tante nuove offerte su mobili e accessori per la casa, con sconti fino al 70%. Dalani è uno shopping club riservato agli iscritti: basta semplicemente registrarsi gratuitamente ed iniziare subito ad arredare la casa vintage online e molti altri accessori con un semplice click! Le offerte, divise per campagne che cambiano ogni giorno, permettono di scoprire online l’arredamento della casa vintage. Scoprite la casa vintage che fanno per voi, mettete tanti articoli nel vostro carrello online e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferite, ricevendo il prodotto comodamente a casa. Dopo avere acquistato i vostri prodotti, se non siete soddisfatti basterà procedere al reso facile e gratuito entro 14 giorni. La missione di Dalani? Rendere la vostra casa ogni giorno più bella!

Offerte in arrivo