Casa Copenhagen

Casa Copenhagen

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Casa Copenhagen:scopri di più su Dalani

Casa Copenhagen è il paradiso per gli amanti dello stile scandinavo. Le linee essenziali e innovative di questo brand conquistano per funzionalità e comfort. Scopri di più su questa azienda giovane con lo speciale di Dalani.

Casa Copenhagen: storia e caratteristiche del brand

casa copenhagenCasa Copenhagen nasce nel 2005 grazie a una geniale intuizione di Jesper Knudsen. L’azienda, con sede a Savignano sul Rubicone (Forlì-Cesena), si occupa dell’importazione e della distribuzione di mobili scandinavi su tutto il territorio nazionale. Lo staff di Casa Copenhagen ricerca costantemente in Danimarca ma anche in Svezia, Norvegia e Finlandia prodotti di design di assoluto pregio per l’arredamento domestico. Le loro linee essenziali, la tecnologia innovativa, il rapporto qualità-prezzo hanno reso i prodotti molto appetibili, ricercati e apprezzati sul mercato. La rete di vendita di Casa Copenhagen e gli agenti e i consulenti del brand sono a stretta disposizione del cliente per ogni necessità. L’Italia ha un nuovo punto di riferimento per lo stile scandi, un brand che punta alla ricerca di oggetti e prodotti sempre nuovi, pratici e funzionali, dalla classica matrice scandinava ma con attenzione particolare alla qualità e all’eleganza.

Casa Copenhagen: le collezioni

casa copenhagenL’offerta proposta da Casa Copenhagen e promossa da Dalani è molto variegata ed è dedicata alle diverse stanze e ambienti della casa, dal soggiorno alla cucina, dalla camera da letto al giardino. Splendidi legni di quercia, olmo e rovere si fondono con elementi in acciaio e metallo dalle linee minimaliste. Ogni modello è caratterizzato da una sua linea e da una sua dimensione.

Tra le collezioni più richieste quelle dei divani nella linea Istyle e One Room Living. Lo stile Scandi è l’ideale anche per arredare la cameretta dei vostri bambini. Casa Copenhagen si occupa della distribuzione sul suolo italiano delle camerette Lifetime, una garanzia nell’arredemento dedicato ai più piccoli. Una cameretta “scandinava” risponde all’aspetto ludico, è unica e personalizzata in base ai gusti del bambino, è resistente e trasformabile senza troppa difficoltà. Casa Copenhagen presenta anche sedie, sgabelli, tavoli da pranzo, tavolini da caffè, mobiletti, comodini e letti che riflettono a pieno la tipicità dell’arredamento nordico.

Offerte in arrivo