Carton Factory

Carton Factory

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Carton Factory:scopri di più su Dalani

Scopri la bellezza e la semplicità delle creazioni di Carton Factory: sedie, tavoli e tanti altri mobili e complementi d’arredo realizzati in cartone per una casa eco-chic. La storia e le caratteristiche del brand toscano nello speciale di Dalani. Love your home!

Carton Factory: eco-design italiano

Il cartone è l’ultima frontiera per quello che riguarda i materiali utilizzati nell’arredamento d’interni. Carton Factory, brand italiano di eco-design ha elevato questo materiale ai livelli più “alti” del design e dell’architettura, dando vita a capolavori artistici ed ecologici di uso quotidiano. Carton Factory nasce dalla lunga esperienza dell’azienda di imballaggi “Il Casone”, che dal lontano 1947 è leader nel settore della produzione di scatole per imballaggio industriale. La produzione di arredi in cartone caratterizza Carton Factory come una delle aziende italiane più innovative e ecologiche. Un numero sempre più ampio di consumatori è interessato ad arredare le stanze della casa in modo ecologico, con l’utilizzo di materiali  riciclati  e riciclabili e una lavorazione a basso impatto ambientale. Il brand ha saputo valorizzare l’anima di questo materiale che possiede un “cuore” e una struttura che richiama le forme della natura e possiede una forza, una leggerezza e una flessibilità uniche.

Carton Factory: i prodotti

La gamma delle creazioni di Carton Factory è molto ampia e viene incontro a necessità e gusti molto  diversi. Oltre ai complementi già sviluppati e presenti sul catalogo, il team dell’azienda è anche in grado di produrre e distribuire prodotti su misura o creati a partire da un progetto e un’idea del cliente. Sedie e tavoli dal design unico e accattivante con dettagli colorati in rosso, grigio e altri colori sono perfetti per il soggiorno, mentre vasi e piccoli contenitori sono ideali per i mobili dell’ingresso. Alcune creazioni sono state studiate per il gioco dei bambini (castelli, case pieghevoli e sedie). Tra i prodotti dal look più “alternativo” troviamo portagioie pulp a forma di teschio e chitarre elettriche, decorazioni ad hoc per un arredamento giovanile. Le librerie in cartone alveolare sono un rifugio sicuro per i vostri libri preferiti mentre gli armadi bianchi o avana sono pratici guardaroba.

Offerte in arrivo