Cartoline di Natale

Cartoline di Natale

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cartoline di Natale:scopri di più su Dalani

Quando il Natale è alle porte condividere le proprie emozioni e sensazioni con le persone che amiamo di più. In occasione di regali natalizi è davvero importante affiancare il regalo a delle cartoline di Natale che in maniera elegante lasceranno un bellissimo ricordo nella persona che riceve il dono. Lasciatevi ispirare dalle idee e dalle varie proposte di Dalani!

Cartoline di Natale per un ricordo indelebile

Ricevere dei regali ovviamente fa sempre piacere ed è considerato un gesto affettuoso molto apprezzato dalla persona che riceve il dono al di là di cosa esso possa contenere. Fare un regalo comporta un certo coinvolgimento con la persona e proprio per far sì che il regalo possa essere davvero personalizzato sarà importante donarlo insieme ad un biglietto che contenente un ricordo o un pensiero da regalare alla persona amata. Le cartoline di Natale sono davvero il tocco giusto che potrà dare maggiore lustro al dono. Le cartoline di Natale potranno essere scelte in base alla persona che riceve il regalo: se si tratta di una persona adulta, che non si conosce allora sarà meglio regalare delle cartoline di Natale molto formali, dai colori pastello molto delicati con decorazioni ed immagini molto delicate. Nel caso in cui le cartoline di Natale dovessero essere indirizzate ad amici o conoscenti molto briosi allora sarà meglio optare per colori vivaci e immagini simpatiche e divertenti che potranno divertire chi riceve le cartoline! Una volta scelta la cartolina la cosa più importante sarà il messaggio contenuto all´interno che dovrà coinvolgere la persona smuovendo la sua parte più intima e personale! Ricordate che il regalo più bello sono i sentimenti e quindi le cartoline di Natale saranno la parte più bella del Natale.

Cartoline di Natale fai-da-te

Creare la cartolina fai-da-te sarà un’operazione davvero semplice e che non richiederà molto tempo. Innanzitutto bisognerà procurarsi del cartoncino colorato, meglio se bianco, rosso, blu o color oro per richiamare i colori natalizi, che dovremo ritagliare della forma che preferiamo. Meglio la forma quadrata che la rettangolare perchè rende maggiormente. Con il restante cartoncino potrete disegnare un albero di Natale o delle palline natalizie o Babbo Natale che potrete ritagliare ed incollare sulle vostre cartoline di Natale. Comprare dei glitter da poter applicare sul biglietto sarà un’idea d´effetto e sarà molto gradita specialmente dalle ragazze. Inoltre potrete incollare sul biglietto delle foglie piuttosto che degli oggetti di uso comune che andranno ad impreziosire il tutto. Assicuratevi le cartoline di Natale possano chiudersi correttamente. Un’idea molto originale potrebbe inoltre consistere nell’incollare sulle cartoline di Natale delle fotografie scattate da voi stessi che hanno magari un significato particolare e che rappresentano un momento speciale trascorso con la persona che amate.

Offerte in arrivo