Cartelle portadocumenti

Cartelle portadocumenti

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cartelle portadocumenti:scopri di più su Dalani

Colorate, a tracolla o da tenere in casa: le cartelle portadocumenti mettono ordine nella vostra vita. Scegliete il modello che fa per voi e fatevi ispirare dai consigli di stile di Dalani. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Cartelle portadocumenti: costruisci l’archivio perfetto

In casa o in ufficio un po’ di ordine non guasta mai. E’ sempre più difficile infatti districarsi tra bollette, documenti relativi alla salute e certificati. Per aiutarvi nell’archivio e nel reperimento di materiale importante procuratevi delle cartelle portadocumenti. La classica cartella portadocumenti è in cartone o in poliestere: disponibili in diversi colori, trasformano e danno colore alle vostre credenze e cassettiere. I modelli da “lavoro” sono spesso corredati di portapenne e scomparti laterali. Talvolta queste borse sono provviste di dettagli molto curati e inserti in pelle che le rendono eleganti. La comodità prima di tutto ma non rinunciate allo stile e al vostro gusto personale anche per un compito pratico ed essenziale come la conservazione delle pratiche.

Cartelle portadocumenti “fai da te”

Giocando un po’ con la fantasia potrete essere in grado di creare delle cartelle portadocumenti “fai da te”, utilizzando delle scatole da riciclo. Per prima cosa procuratevi una scatola di cartone, una pistola termocollante, un paio di forbici, un pennarello e stampe adesive o colorate. Aprite la scatola scollando tutte le sue parti, prendete poi un vecchio archivio di documenti e posizionatelo sopra la base della scatola. Con un pennarello tracciate il contorno dell’archivio sulla base di cartone e tagliatene in seguito la sagoma. Dopo aver sagomato la scatola, prendete la pistola termocollante, richiudendo la scatola solo da un lato.

Cartelle portadocumenti, ordine in casa

La propria casa necessita sempre di tante cure e attenzioni soprattutto se si desidera poter vivere in un ambiente confortevole ed elegante. Ogni singola stanza deve poter essere pratica così da facilitare le varie attività giornaliere. Chi ha la fortuna di poter lavorare da casa, magari nel caso di una libera professione, deve poter avere uno studio privato nel quale custodire i documenti e gli oggetti indispensabili per il proprio lavoro. Tra questi non possono mancare le cartelle portadocumenti, accessori che riescono a mantenere l’ordine in casa. Pensate a tutte le volte che, entrando nello studio privato di un professionista notate quanto possa essere sempre tutto ordinato, proprio per non perdere i documenti più importanti e per evitare che l’ambiente possa risultare poco curato. Nel team di Dalani lavorano esperti conoscitori di stili e tendenze che selezionano mobili e accessori di prestigiose marche, proposti su base giornaliera attraverso campagne tematiche. Trovare il dettaglio di stile per la tua casa sarà facilissimo e davvero conveniente. E’ possibile optare per delle cartelle portadocumenti già realizzate, dal design innovativo, oppure scegliere di realizzarle con l’aiuto di piccoli consigli legati al fai da te. Cercate sempre di realizzare piccoli oggetti che possano inserirsi alla perfezione nell’ambiente circostante e che siano in armonia con lo stile presente in casa. Acquistare su Dalani è facile e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Inizia lo shopping ora! Scegli le cartelle portadocumenti più eleganti e rendi la tua casa un luogo magico da vivere ogni giorno insieme alla persona che ami!

Offerte in arrivo