Carta regalo

Carta regalo

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Carta regalo:scopri di più su Dalani

Quale sarebbe la vostra espressione se la persona che amate si presentasse con un regalo che non è stato ben confezionato? Non vi è dubbio che tutti amino ricevere dei regali ed è ancora più certo che una delle sensazioni più affascinanti e che lascia una piacevole sensazione è quella legata all'apertura del nostro pacchetto regalo. Dalani, sapendo quanto questa sensazione sia importante dedica molta attenzione a questo importante oggetto che a grandi e piccini suscita sempre un sorriso. La carta regalo è legata al Natale, all'Epifania, ai compleanni, ad una proposta di matrimonio e a tutto quello che in poche parole ci fa stare bene e suscita in noi un ricordo positivo. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Carta regalo: per tutti i gusti!

La parola “carta” deriva dal greco e significa incidere, scolpire. I tipi di carta fabbricati sono tanti e ciò dipende dal diverso utilizzo. Generalmente i regali che una persona riceve nell´arco di un anno sono legati al giorno della propria nascita, al Natale, al giorno del proprio diploma, della propria laurea. Di solito quando ci si crea una famiglia si riceve un regalo per il proprio matrimonio e poi per la nascita del proprio bambino. Ecco che questo continuo scambio di regali genera un complesso e continuo utilizzo di carta regalo che nasce proprio per creare sorpresa e curiosità nella persona che riceve l´omaggio. La carta regalo cambia a seconda della persona che riceve il dono: se si regala un oggetto ad una persona adulta generalmente la fantasia sarà austera e non molto colorata, se si parla di ragazzi allora i colori saranno più accesi e potranno essere raffigurati temi legati a questa fascia d´età, per i bambini invece viene generalemente utilizzata una carta da regalo che raffigura personaggi della Disney, legati alla tv, le principesse delle favole o piccoli animaletti che porteranno un sorriso sul viso dei bambini. La cosa più importante è che il regalo debba risultare gradevole agli occhi ancor prima di aprirlo per far nascere in chi lo riceve la curiosità e la voglia di scoprire cosa esso contenga e non si vede l’ora di togliere la carta regalo!

Carta regalo: diamo un tocco personale?

Ogni volta che si decide di comprare un oggetto in un negozio esso viene impacchettato e consegnato al cliente il quale noterà che sulla carta regalo viene generalmente applicato il nome del negozio presso il quale è stato effettuato l´acquisto. Alcune persone per mancanza di tempo o inventiva non fanno caso a tutto ciò e consegnano il regalo così com´è senza prestare particolare attenzione al suo involucro. I più creativi o desiderosi di regalare qualcosa che sia a tutti gli effetti personalizzato, (dimostrando una particolare attenzione per i dettagli), decidono invece di confezionare personalmente il regalo in modo tale da renderlo il più possibile conforme ai gusti del festeggiato. Ecco quindi che nel caso si dovesse essere amanti degli animali si potrà ricevere una carta regalo interamente ricoperta di deliziosi animaletti che non faranno altro che rendere felice la persona che riceve il pacchetto. Stessa cosa per gli amanti dello sport, della natura, di una particolare serie televisiva.

Idee per i più piccoli…

Avete mai notato lo sguardo dei vostri bambini quando ricevono un pacchetto con una carta regalo raffigurante il proprio personaggio preferito o il proprio cartone animato preferito? Tutto diventa magico e l´atmosfera diventa gioiosa e festosa. La carta regalo può essere anche personalizzata in modo molto divertente: dipingendo la carta personalmente! In questo caso è possibile dipingere scritte particolari o addirittura eseguire dei disegni legati alla vita personale del festeggiato! Tutto ciò non farà altro che fare apprezzare maggiormente il regalo e soprattutto ne metterà in risalto il suo valore soprattutto affettivo. Sicuramente molto originali e divertenti da dedicare specialmente ai più piccini sono i regali confezionati con carta regalo 3D!

Per realizzare tutto ciò si avrà bisogno, oltre che della carta regalo, anche di strutture in plastica o legno che sorreggeranno la carta regalo al fine di relizzare per la vostra bambina la casa delle fiabe che lei ama, al cui interno verrà inserito il regalo. In questo modo oltre che conservare il regalo sarà possibile conservare la confezione esterna che resterà un piacevole ricordo. Per impreziosire il proprio regalo potranno essere applicati dei fiocchi colorati che daranno colore e fantasia al proprio regalo.

Carta regalo, per una festa perfetta

Si avvicina il compleanno della vostra migliore amica e volete che tutto sia perfetto? Desiderate confezionare voi stesse il regalo da consegnarle? Non dovrete fare altro che scegliere la carta regalo. Fate in modo di optare per qualcosa che possa essere di suo gradimento, rispecchiando i suoi gusti. Meglio evitare colori troppo accesi e fantasie esagerate, quelle è sempre meglio lasciarle ai più piccoli! Nel caso di una persona adulta meglio optare per una carta regalo più adatta all’occasione. Su Dalani è possibile trovare mobili di design, accessori e tanti articoli per la casa a prezzi imbattibili, con sconti fino al 70%! Acquistando online sarà facile e divertente fare shopping sedute comodamente sul divano di casa!

Offerte in arrivo