Carta da parati zebrata

Carta da parati zebrata

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Carta da parati zebrata:scopri di più su Dalani

La carta da parati zebrata nei suoi motivi sinuosi riempie le stanze della casa ed è un’ottima soluzione per smorzare con tocchi di effervescenza un habitat dal profilo sobrio e non pretenzioso. Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Carta da parati zebrata: carattere nelle stanze della casa

Caratterizzato da una combinazione di immagini che affondano le radici nella tradizione tribale, lo stile che si ispira al melange di colori dell’Africa è eccentrico e confortevole al tempo stesso, ed è perfetto per riscaldare il carattere sobrio ed essenziale di una casa moderna. Soprammobili in ebano e avorio, linee decise e materiali naturali sono senza dubbio degli elementi immancabili per riprodurre nel proprio contesto i linguaggi e le forme che identificano il continente nero, insieme ai dettagli jungle, che avvolgono le stanze di un fascino sauvage.
Bandita alle più timide e perfetta per conferire alle mura domestiche accenti grintosi, la carta da parati zebrata nei suoi motivi sinuosi riempie le stanze della casa ed è un’ottima soluzione per smorzare con tocchi di effervescenza un habitat dal profilo sobrio e non pretenzioso. Nelle abitazioni dove vige un certo grado di minimalismo e funzionalità di ispirazione scandinava per esempio, l’esuberante complemento d’arredo è sicuramente la chiave di volta, per rinfrescare il look del contesto e raccontare il gusto eccentrico di vive gli spazi domestici.

Carta da parati zebrata: atmosfera jungle

Ogni contesto domestico sussurra il proprio carattere attraverso le pareti: di tonalità scure, ricche di decori o dalle tonalità neutre, cosa c’è di meglio che raccontare se stessi tingendo di colore un’intera superficie?
Le mura domestiche hanno sempre ricoperto un ruolo fondamentale nel processo di arredo: fin dai tempi antichi infatti, mosaici e pitture murali hanno trovato posto sulle pareti, rivendicando l’appartenenza ad un’estetica piuttosto che ad un’altra.
Le mura divengono così il fulcro ispirazionale per un arredo che si impone d’essere originale e ricco di carattere; e se siete amanti degli scenari esotici e volete riproporre nel vostro ambiente un’atmosfera jungle, la soluzione migliore è servirsi di una carta da parati zebrata, per avvolgere le pareti di sfacciata sensualità. Declinabile in una pluralità di versioni e realizzabile in gradazioni cromatiche differenti, la carta da parati zebrata è un complemento d’arredo che va acquistato con estrema sensibilità e cura: la trama fortemente caratterizzante infatti, potrebbe generare un senso di confusione e disarmonia a chi fa ingresso nello spazio. Sceglietela negli spazi dove troneggiano arredi minimal e particolari in vetro, per un risultato in perfetto equilibrio tra essenzialità ed esuberanza.