Carta da parati verniciabile

Carta da parati verniciabile

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Carta da parati verniciabile:scopri di più su Dalani

Grazie a carta da parati verniciabile la vera protagonista della casa sarà la creatività. Apprezzata da grandi e piccini, armatevi di secchio e pennello perchè personalizzare le stanze non è mai stato così semplice. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Carta da parati verniciabile: decorazioni per veri creativi

Le menti più creative avranno sempre qualcosa da obiettare sull’offerta di accessori e complementi d’arredo, qualche modifica da apportare o qualche nuova soluzione da trovare. Sempre più spesso, quindi, vengono studiati su misura prodotti personalizzabili con cui dare sfogo alla fantasia e decorare secondo il proprio gusto, senza limiti e costrizioni imposte dall’esterno. Grazie alla carta da parati verniciabile potete essere direttamente voi, con le vostre idee, a scegliere colori, motivi e dettagli con cui impreziosire il muro. La carta da parati verniciabile viene applicata alla parete con la stessa tecnica del modello classico, con la sola differenza che si tratta di un rotolo dal colore neutro su cui poi è possibile verniciare con il colore che preferite. Un rotolo di carta da parati verniciabile è la soluzione perfetta non solo per i creativi ma anche per gli indecisi, per tutti coloro che fino all’ultimo non sanno scegliere tra un divano in pelle marrone o un modello con penisola in tessuto rosso. Una volta scelti i mobili per la stanza e con una visione completa dell’ambiente potete finalmente prendere in mano la vernice e dare alla parete il tocco di colore mancante.

Carta da parati verniciabile: personalizzare le pareti

carta da parati verniciabile

Scegliere la carta da parati verniciabile per le proprie stanze significa impreziosire i muri di dettagli colorati, di design e forme geometriche. Grazie a questi accessori è possibile far risaltare mobili e complementi d’arredo dalle linee classiche e sobrie. La carta da parati verniciabili trova, infatti, una perfetta sistemazione dietro al divano in soggiorno oppure dietro la testiera del letto. Se applicata ad una colonna o ad un angolo della stanza potrà essere utilizzata per mettere in evidenza la struttura architettonica della casa: una soluzione che permette di esagerare con forme e colori senza il rischio di appesantire l’atmosfera.

Carta da parati verniciabile: soluzioni creative per la cameretta

La carta da parati verniciabile è la soluzione ideale soprattutto per la cameretta dei bambini: armati di pennarelli e colori a cera diventano davvero incontenibili e il loro desiderio di sperimentare va oltre ogni cosa. Con della carta da parati verniciabile non ci sarà più bisogno di tenere a bada la loro creatività perché avranno a disposizione un’intera parete dove potranno scrivere, disegnare e colorare senza fare arrabbiare la mamma. Una volta cresciuti, la carta da parati verniciabile diventa un prezioso ricordo che vi strapperà un sorriso e vi farà ripensare alla spensieratezza della vostra infanzia.

Offerte in arrivo