Carta da parati stile inglese

Carta da parati stile inglese

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Carta da parati stile inglese:scopri di più su Dalani

Grazie alla carta da parati stile inglese sarà possibile portare un tocco di campagna anche nell’appartamento in città, per guarire la nostalgia sentimentale di contesti bucolici. Registrati gratuitamente su Dalani e scopri ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile.Love your home!

Carta da parati stile inglese, profumo di fiori di campo

carta da parati stile inglese

Sapori country e fantasie ispirate ai paesaggi bucolici che si scorgono dalle finestre del cottage. La carta da parati stile inglese porta in casa raffinatezza e femminilità, grazie ad una decorazione fatta di fiori ripetuti in serie e fantasie paisley che stregano, affascinando con charme vintage. Ecco allora che la bellezza della campagna inglese rivive nella camera da letto e nel salotto donando alla stanza un tocco di eleganza dal gusto retrò e nostalgico.

In tonalità avvolgenti e tenui, la carta da parati stile inglese regala luce all’ambiente, ma è bene non “abusare” nell’uso della stessa, per non correre il rischio di creare pesantezza. L’ideale è optare per l’utilizzo della stessa solo per decorare un lato della stanza, lasciando che le altre mura rimangano bianche, in questo modo l’attenzione verrà calamitata direttamente sulla parete più bella, catturando gli sguardi dei vostri ospiti!

La camera da letto è senza dubbio l’ambiente che meglio si presta per essere decorato con la carta da parati stile inglese, mobili dall’aria vissuta, in legno bianco decapato decoreranno con gusto un po’ shabby la stanza e l’ambiente verrà pervaso da un senso di calore e di accoglienza, in cui stare bene e assaporare la tranquillità di contesti bucolici. Per un tocco di stile in più, abbinate alla carta da parati stile inglese anche i copripiumini e le federe del letto impreziosite da delicati fiori e non dimenticate un mazzo di fiori freschi, che non potrà mancare sul comodino accanto al letto.

Carta da parati stile inglese, idee per il bagno

carta da parati stile inglese

La carta da parati stile inglese può essere utilizzata anche per portare un tocco femminile sulle pareti del vostro bagno, facendolo diventare una piccola oasi di benessere dove rilassarsi e trovare un momento di relax. Anche l’arredamento all’interno della stanza dovrà allora seguire i dettami di uno stile votato alla semplicità chic, e non potrà rinunciare ad una vasca da bagno di design impreziosita da piedini vezzosi e completata da un lavabo dal fascino retrò realizzato in ferro battuto bianco. I motivi floreali della carta da parati stile inglese potranno essere ripresi anche sugli asciugamani ricamati, così come sulle lavette di spugna. La carta da parati stile inglese più consona in questo caso è quella di tipo vinilico, robusta e impermeabile non teme l’umidità, rimanendo bella a lungo!

Solo su Dalani scoprite tantissimi modelli di carta da parati per decorare la cameretta dei bambini, la cucina e anche il bagno! Lasciatevi ispirare dalle nostre idee di stile. Love your home!

Carta da parati stile inglese: scegli la tua preferita su Dalani

Dalani è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento per la casa che ti offre un’ampissima varietà di mobili ed accessori da acquistare comodamente online ad un prezzo imbattibile e con sconti fino al 70%! Su Dalani puoi trovare non solo tanti complementi d’arredo, ma anche articoli ed accessori per donare un tocco di raffinata eleganza ad ogni stanza della casa, come tante fantasie e nuance di carta da parati stile inglese, scelti per te dai nostri esperti di stile. E allora che aspetti? Inizia lo shopping ora!

Offerte in arrivo