Carta da parati stile francese

Carta da parati stile francese

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Carta da parati stile francese:scopri di più su Dalani

Grazie alla carta da parati in stile francese, porterete un tocco di Provenza nelle vostre case, regalando accenti di romanticismo agli ambienti domestici! Scegliete quella che si inserisce alla perfezione nel vostro salotto, per un risultato spettacolare. Registratevi gratuitamente su Dalani e scopri ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con gusto. Love your home!

Carta da parati stile francese, romanticismo sulle pareti

Se l’arredamento della vostra casa riflette uno stile sognatore e nostalgico, indizio di una personalità romantica e legata al fascino del passato, allora la carta da parati stile francese non potrà mancare nella decorazione delle vostre pareti. Ispirata a motivi bucolici che riprendono la delicatezza e bellezza dei fiori, la carta da parati stile francese potrà essere utilizzata per decorare ambienti diversi:

  • Semplicità e genuinità per la carta da parati stile francese che si rifà ai motivi di una Provenza in fiore, riproponendo boccioli di rosa o rametti di mughetto in serie, per decorare le stanze di casa con femminilità e garbo;
  • Opulenza e tocchi di glamour invece per la carta da parati stile francese ispirata agli ambienti di corte della reggia di Versailles. I mazzi di fiori diventano più generosi e l’incorniciatura fatta di fregi e cornici smaltate d’oro, creerà un effetto di gusto rococò che trasformerà la stanza in una nicchia preziosa in cui sentirvi principesse;

Rendete la vostra casa un luogo ancora più affascinante e chic grazie alla carta da parati stile francese.

carta da parati stile francese

Carta da parati francese, tanti modelli per tanti stili

Ideale per la camera da letto oppure per il salotto, la carta da parati stile francese dovrà essere utilizzata con “parsimonia” e, per evitare di ricreare un effetto di pesantezza, è consigliato utilizzarla solo su una o al massimo due pareti. Poliedrica e dalla grande versatilità, anche all’interno di una stanza da letto provenzale la carta da parati stile francese troverò la sua ragion d’essere. Scegliete un copriletto nella stessa foggia e nella stessa palette di colori oppure rivestite la sedie imbottita accanto alla consolle in un tessuto a fiori che riprenda i motivi riproposti sulle pareti della stanza da letto. Per un accento di stile in più acquistate un ciel de lit, alternativa comoda e di stile rispetto al classico baldacchino, per un’atmosfera da vere principesse anche nell’appartamento in città.

Infine anche all’interno di un salotto dal sapore retrò, la carta da parati stile francese saprà decorare un cantuccio dalla bellezza vintage, capace di farci fare un tuffo nel passato: grazie a mobili che hanno una storia da raccontare e pareti che sussurrano aneddoti dai gloriosi anni Cinquanta. Una volta che avrete incollato con cura la carta da parati in stile francese alla parete del soggiorno, completate l’opera con delle sedie di design ispirate a modelli che hanno fatto la storia, un comodo divano Chesterfield e naturalmente una radio da cui far uscire melodie da twist ‘n shout, idee d’arredo che di certo non passeranno inosservate.

Carta da parati francese, eleganza e stile

Vi siete decisi a rinnovare il look del vostro salotto? Siete alla ricerca di piccoli dettagli di stile che possano essere in grado di rendere l’atmosfera molto più ricercata e accattivante? La carta da parati francese è un accessorio che, soprattutto se posizionato nei punti più strategici, è un ottimo compromesso tra eleganza e praticità. Il team Dalani è pronto a darvi i giusti suggerimenti nel caso in cui siate indecisi su quale possa essere il modello più adatto alle vostre esigenze. La carta da parati francese è un dettaglio di stile in grado di rendere l’ambiente molto più elegante e ricercato, per un risultato in grado di lasciare senza parole.

Offerte in arrivo