Carta da parati Shabby Chic

Carta da parati Shabby Chic

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Carta da parati Shabby Chic:scopri di più su Dalani

Basta poco per evocare atmosfere romantiche e sensazioni vintage: la carta da parati Shabby Chic riveste le pareti di casa di toni pastello, fantasie leggere e trame delicate. Lo sfondo perfetto per accogliere con stile il tuo arredo: registrati gratuitamente su Dalani: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare!

Carta da parati Shabby Chic, design vintage

Le pareti ricoprono un ruolo di primaria importanza quando si tratta di donare agli spazi carattere e personalità. Qualunque sia lo stile del contesto domestico infatti, è essenziale regalare accenti di colore, per trasmettere determinate percezioni a chi fa ingresso nella stanza. La scelta della nuance che più si adatta alla struttura del nido domestico è il primo elemento da tenere in considerazione, poiché ogni gradazione influisce sulla luminosità e sulla percezione dello spazio. Scegliete il fascino romantico della carta da parati shabby chic, e avvolgete le camere di uno charme retrò e raffinato.

Pizzi e nuance pastello, legni stagionati e librerie, pois e righe rosate, trame floreali e geometrie vintage: la carta da parati Shabby Chic riveste di romantiche immagini le pareti della vostra casa. Certo, la norma per l’arredo Shabby Chic sono pareti neutre, bianche per lo più, o sulle sfumature vaniglia o crema. Ma arredare vuol dire anche saper violare le regole: grazie alla carta da parati Shabby Chic, le pareti passano da semplice cornice dell’arredo a vere protagoniste. Per chi preferisce seguire l’istinto, piuttosto che le convenzioni. Via libera, allora, ad una parete decorata con disegni di gabbiette per uccelli, intrecci floreali e foglioline delicate, un tripudo di richiami alla natura. Oppure un’intera camera da letto rivestita di motivi vintage, geometrie passate e mode che ritornano.

Carta da parati Shabby Chic

Il tema, insomma, è la nostalgia: un mondo di dolci e teneri ricordi, un’atmosfera perduta e sofisticata che riprende vita nelle pareti della cucina country o del soggiorno provenzale, grazie alla carta da parati Shabby Chic.

Carta da parati Shabby Chic, spunti creativi

Un dettaglio per delimitare uno spazio nell’ingresso, delle geometrie che facciano da sfondo ad una parete attrezzata, un disegno che accolga le mensole e il tavolo della cucina: se rivestire un’intera stanza con carta da paraty Shabby Chic è forse troppo per i vostri gusti, anche scegliere una singola parete – o perfino una piccola parte di essa – spezza la monotonia e gioca con spazi e proporzioni.

Una carta da parati Shabby Chic, così variegata e ricca nelle fantasie, si presta a tantissimi spunti creativi. Da un’intera parete a un singolo dettaglio: per un tocco inusuale e romantico, basta incorniciare  – letteralmente, con delle cornici in legno decapato – un ritaglio di carta da parati Shabby Chic, da appendere su una parete bianca e portare un tocco di creatività fai da te nell’ambiente. Oppure, una carta da parati Shabby Chic può essere usata per rivestire e decorare un portagioie in legno, una scatola portaoggetti, perfino la superficie di un tavolino per dargli un aspetto completamente rinnovato: il limite è soltanto la vostra fantasia.

Lasciati ispirare da Dalani, arreda la tua casa con l’elganza soffusa della carta da parati Shabby Chic. Love your home!

Offerte in arrivo