Carta da parati scozzese

Carta da parati scozzese

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Carta da parati scozzese:scopri di più su Dalani

Se amate lo stile scottish e volete fare della vostra casa un cantuccio accogliente e caldo, decorate le pareti della stessa con elegante carta da parati scozzese, un evergreen che torna quest’anno più prorompente che mai! Registratevi gratuitamente su Dalani e scoprite ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Love your home!

Carta da parati scozzese: per ambienti di stile rustico

Se sognate a tinte tartan e volete ispirare l’arredo della vostra casa allo stile degli chalet di montagna, perché non pensare di rinnovare il vostro interior con della carta da parati scozzese? Ideale per conferire alla stanza un senso di calore e di familiarità, si sposa perfettamente con un arredamento realizzato in legno e può essere utilizzata negli ambienti di montagna dove il tartanfantasia originaria della Scozia, ha saputo diventare motivo tematico di tantissimi tessili per la casa, che dalla cucina al salotto decorano con eleganza semplice. Un rustico pavimento in legno, un letto in ferro battuto con un morbido copripiumino e una parete ricoperta da carta da parati scozzese: è amore al primo sguardo!

carta da parati stile scozzese

Carta da parati scozzese: uno sfondo… accogliente

Un tempo un po’ snobbata, la carta da parati è tornata alla ribalta come un vero e proprio trend dell’interior design, reinterpretato anche da grandi designer ed esperti di arredamento. Così anche la carta da parati scozzese sa regalare un accento di raffinatezza senza tempo: ideale per stanze grandi ed ampie che proprio grazie alla fantasia in “stile Scottish” risulteranno raccolte e calde. A sfondo rosso, verde oppure beige sono tanti i modelli di carta da parati scozzese tra cui scegliere per la decorazione delle pareti di casa: per le stanze piccole optate per varietà di nuance tenui capaci di illuminare la stanza rendendola otticamente più ampia, mentre per locali più grandi non abbiate paura di osare con una carta da parati scozzese a sfondo verde, blu oppure capaci di rendere l’ambiente estremamente accogliente e cozy! Infine per completare il quadro di stile, abbinate alla carta da parati scozzese mobili dalle sfumature scure come il mogano oppure il ciliegio ed otterrete un effetto corale raffinato ed accogliente, ideale per arredare ambienti votati allo stare insieme e alla convivialità.

Carta da parati scozzese: anche in camera da letto

carta da parati scozzese

Non solo nel salotto, ma anche la stanza da letto fa spazio alle fantasie e si veste a festa abbracciando lo stile scozzese. In questo ambiente più che mai sarà facile divertente trovare accostamenti che dalle mura rimbalzano sulla vostra alcova d’amore. Divertitevi ad abbinare alla carta da parati scozzese la biancheria da letto nella stessa fantasia: federe dei cuscini e un soffice copripiumone potranno essere scelti in pattern a quadrati color prugna, marsala o marrone. Oppure, per evitare un eccesso di tartan potrete coordinare alla carta da parati scozzese singoli e preziosi accessori: un morbido e caldissimo plaid in cashmere o un elegante scendiletto dalla familiare fantasia scottish style. Piccoli dettagli di grande effetto visivo!

Carta da parati scozzese: l’attenzione per i dettagli

Chi l’ha detto che per rinnovare l’atmosfera di una stanza grazie alla carta da parati scozzese doppiate per forza ricoprire tutte le pareti di una stanza? A volte basta davvero poco per arredare con stile e ravvivare senza sforzi le pareti di casa: con delle striscioline di carta da parati scozzese potete ad esempio incorniciare solo un caminetto o lo stipite di una porta o, in alternativa, dare vita a degli originalissimi battiscopa. Insomma dalle passerelle dell’alta moda all’arredo casa, il tessuto scozzese torna a conquistare i cuori e veste a festa la casa donandole un look dall’eleganza senza tempo. Trasformate la vostra casa in un nido accogliente e rilassante e scegliete solo su Dalani la carta da parati scozzese più bella per una casa da amare! Love your home!

Offerte in arrivo