Carta da parati rustica

Carta da parati rustica

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Carta da parati rustica:scopri di più su Dalani

Se vogliamo far rivivere le atmosfere di una volta all'interno della nostra casa possiamo decorare le pareti con la carta da parati rustica. In una attimo ci sentiremo immersi in un casolare di campagna in stile country chic. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Carta da parati rustica: accenti décor country chic

La fuga dalla città parte da casa nostra. Con la carta da parati rustica si potrà far rivivere all’interno delle mura domestiche tutto il fascino delle antiche cascine, con stile e accessori retrò. La carta da parati rustica è sinonimo di uno stile di vita spensierato e proiettato verso bellissimi paesaggi bucolici: colori caldi e fantasie delicate daranno un senso di accoglienza e relax. Il tipico calore rustico degli ambienti – come quello dei cottage inglesi – potrà essere rivisitato in numerose variazioni di stile: la carta da parati rustica è un accessorio di arredo versatile e che si presta a differenti ispirazioni di arredo. La carta da parati rustica è adatta ad ogni stanza: dall’ingresso al salotto, fino alla camera da letto e al bagno. Per non esagerare con le decorazioni si potranno scegliere dei piccoli angoli dove creare delle zone relax da arricchire con comode poltrone inglesi e tavolini in legno grezzo.

carta da parati rustica

Carta da parati rustica: fantasie di colore e ispirazioni bucoliche

Lo stile country, o rustico, ci darà la sensazione di un tuffo nell’armonia della natura. Semplicità e accessori sobri sono le prime caratteristiche di questa tendenza di arredo che sceglie materiali naturali e toni neutri. I motivi caratteristici della carta da parati rustica si rifanno a delicati disegni floreali, piante e uccellini, ma anche a stampe trope l’oeil che imitano il legno. Lo stile cottage è l’ambizione di ritornare a contesti genuini e armoniosi: una carta da parati rustica riuscirà a donare una sensazione di tranquillità all’interno della casa. Il segreto sono i colori neutri, come beige e off-white, o che riprendono le sfumature nocciola e miele. Per accenni decisamente chic, invece, si potrà optare per una carta da parati rustica in delicate tonalità pastello oppure che riprendono la trama bicolore del tessuto a quadretti.

Lasciati ispirare dalle proposte di Dalani e scopri la carta da parati rustica. Ogni giorno tanti mobili e accessori per rendere la tua casa ancora più bella. Love your home!

Offerte in arrivo