Carta da parati rossa

Carta da parati rossa

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Carta da parati rossa:scopri di più su Dalani

Vibrante, sensuale e decisa,  la carta da parati rossa è perfetta per chi non ha paura di osare con complementi d'arredo ricchi di personalità e carattere. Sceglietela per la camera da letto, o per una zona living che fa innamorare al primo sguardo. Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!  

Carta da parati rossa: sensualità ed emozione negli angoli della casa

Passionale, magnetica, vibrante…Impossibile reistere al fascino energico della carta da parati rossa. Esubrante e intenso, il colore che simboleggia l’emozione riempie la stanza con note di calore ed è particolarmente adatto alle personalità dal gusto deciso e determinato. Adatta in qualunque stanza della casa, purché sia scelta con un pizzico di sensibilità e in perfetta armonia con gli arredi, la carta da parati rossa è la soluzione ideale per personalizzare gli angoli della casa e trasmettere energia a chi fa ingresso nella stanza. Per rinfrescare il look della propria abitazione non serve necessariamente un processo di ristrutturazione; a volte bastano delle pennellate di colore, che dispensate nel modo giusto cambiato totalmente l’aspetto della stanza e conducono ad un risultato sorprendente.La scelta della nuance che più si adatta alla struttura del nido domestico è il primo elemento da tenere in considerazione, poiché ogni gradazione influisce sulla luminosità e sulla percezione dello spazio. Quando si sceglie di avvolgere le pareti della stanza con il colore che simboleggia la passione, la cautela è d’obbligo: la nuance dal fascino vibrante infatti, conferisce carattere alle mura ma può generare anche un senso di confusione nello spazio.

Carta da parati rossa: nella zona living, in camera da letto o in cucina

carta da parati rossa

Quando il rosso è il colore dominante nella zona living, smorzate l’intensità delle pareti con sedie bianche e arredi dalle gradazioni neutre, per scongiurare il rischio di sovraccaricare l’ambiente. Giocate con le sfumature del grigio e le nuance candide, per un risultato in perfetto equilibrio tra l’effervescenza del rosso e la posata eleganza di mobili dai toni delicate. Nella zona notte invece, puntate su una carta da parati rossa dalle sfumature più tenui, per favorire il riposo e non aggredire l’ambiente con una tonalità dal forte impatto. Gli animi raffinati invece, si lasceranno conquistare dalla bellezza sofisticata del marsala, deciso nel carattere ma mai invasivo. Se siete amanti dello stile retrò e volete ricreare un angolo della casa libermente ispirato agli anni 60, impreziosite le vostre mura con un rivestimento a righe o a pois, che affiancato con gusto a divani bombati e tende vintage regalerà ai contesti uno charme che strizza l’occhio alle più classiche diner americane. Irresistibile, sensuale ed energica, la carta da parati rossa è perfetta per chi non ha paura di osare con complementi d’arredo ricchi di personalità e carattere. Lasciati conquistare dalle proposte di Dalani!

 

 

 

 

 

Offerte in arrivo