Carta da parati in rilievo

Carta da parati in rilievo

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Carta da parati in rilievo:scopri di più su Dalani

Eccentrica alla vista e morbida al tatto: carta da parati in rilievo è la scelta più azzeccata se volete dare alle vostre stanze un aspetto vintage grazie a intrecci in tessuto e geometrie optical dal sapore retrò. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Carta da parati in rilievo: esperienza sensoriale

carta da parati per soggiorno

All’interno di una stanza solitamente saltano agli occhi i colori, le trame e le geometrie che la caratterizzano: la componente estetica è fondamentale ma la vista non dovrebbe essere l’unico dei cinque sensi coinvolto. Nella scelta di mobili, accessori e decorazioni bisognerebbe anche tener presente l’esperienza sensoriale, perché renderla il più completa possibile aiuta ad apprezzare in modo più profondo la casa. Candele profumate e incensi, ad esempio, stimoleranno l’olfatto rendendo l’atmosfera piacevole e rilassante, per coinvolgere il tatto, invece, carta da parati in rilievo è il tipo di decorazione ideale. Da preferire in tnt – acronimo che sta per “tessuto non tessuto” – perché molto più resistente, nonché facile da applicare e lavare. A risaltare saranno dettagli in feltro morbidi e dal sapore vintage, per un effetto tridimensionale che vi conquisterà.

Carta da parati in rilievo: una parete, infinite possibilità!

carta da parati in rilievo

La carta da parati in rilievo ha raggiunto l’apice della fama negli anni ’70, per poi tornare protagonista come decorazione per la casa solo recentemente. La scelta di motivi, linee e pattern è talmente ampia da non conoscere confini. Geometrie optical per completare uno stile d’arredamento che si ispira alla pop art, colori vintage per dare un effetto vissuto alla stanza, intrecci di linee che giocano sulle palette di bianco e grigio per un ambiente caratterizzato da tratti minimal: la carta da parati in rilievo è davvero per tutti i gusti e per tutti gli stili. Una volta scelti motivi e colori che più si adattano a mobili e accessori non resta che applicare la carta da parati in rilievo direttamente al muro con la tecnica colla-su-parete. I vantaggi di questa tappezzeria sono da attribuire alla sua versatilità e adattabilità: ideale per decorare anche solo una parte della stanza, per mettere in risalto un complemento d’arredo in particolare o per dare evidenza alla struttura architettonica della casa, potrete cambiare carta da parati in rilievo ogni volta che vorrete rinnovare l’ambiente.

Carta da parati in rilievo: esplosione di colore per la cameretta

La carta da parati in rilievo è la soluzione ideale anche per la cameretta dei più piccoli, proprio perché questa stanza è una di quelle che con il tempo sarà sottoposta a tantissimi cambiamenti. Con colori vivaci e trame divertenti che fanno capolino dalla testiera del letto, potrete divertirvi a decorare la camera dei vostri figli nelle tonalità più allegre, creando un effetto arcobaleno che metterà i vostri pargoli di buon umore, accompagnandoli nei momenti di gioco e di studio. La caratteristica del rilievo poi catturerà l’interesse dei più piccoli, che affascinati seguiranno con la propria manina il disegno dei motivi in rilievo sulla parete. Scegliete per questa stanza della casa una carta da parati in rilievo in morbido tessuto, come una ciniglia di colore arancione o rosso di pelo corto, morbidissima da accarezzare e capace di regalare un effetto lucido davvero interessante!

Per il soggiorno o una camera da letto moderna, la carta da parati in rilievo sarà l’accessorio perfetto per decorare con stile: scegliete tanti motivi differenti tra le proposte di Dalani. Carta da parati effetto pietra, oppure con motivi di design di tendenza. Le proposte ed i prodotti di arredo che trovate su Dalani vi permetteranno di decorare una casa di stile, portando un tocco di carattere e colore. Registratevi gratuitamente e scoprite le carte da parati più belle. Love your home!

Offerte in arrivo