Carta da parati a pois

Carta da parati a pois

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Carta da parati a pois:scopri di più su Dalani

Frizzante, briosa e capace di ricreare nella stanza un’atmosfera davvero cozy ed ospitale! Grazie alla carta da parati a pois potrete rinnovare le stanze di casa con un tocco nuovo ed elegante. Vera e propria icona di stile, porterà nella cameretta della vostra bambina, in cucina o in salotto un'allure d'altri tempi. Registratevi gratuitamente e scoprite ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Love your home!

Carta da parati a pois, stile dotty

Per decorare la camera da letto, oppure per dare un accento originale ma, ad un tempo, prezioso al salotto, perché non cimentarsi con la carta da parati a pois? In nuance soft ed avvolgenti, oppure con sprazzi di colore vivaci e colorati, la carta da parati a pois saprà essere il dettaglio di stile capace di donare carattere alla vostra stanza, rinnovandola senza dover ricorrere ad interventi di re-styling troppo incisivi. Tanto in voga negli anni Sessanta, tra cultura pop, pin up e note twist ‘n shout, la carta da parati a pois, con la sua allure così giocosa e divertente torna a rivivere nelle case moderne diventando l’eye-catcher all’interno della stanza e decorandola con un tocco di allegria. Sono tantissimi i modelli di carta da parati a pois tra cui scegliere: dai motivi psichedelici di puntini che formano sagome affascinanti, a pois di grandi dimensioni oppure a bolle in cui la fantasia dotty alterna pallini di formati differenti.

Carta da parati a pois, icona di stile retrò

I pois sono una vera icona di moda e tendenza, che attraversa le epoche per arrivare alla quotidianità del vivere moderno, colorando le mura domestiche con carta da parati a pois. Un vero fenomeno di costume, la carta da parati a pois è simbolo di colore e allegria con un pizzico di divertente seduzione, che ha accompagnato l’epoca delle pin up, fino alle grandi dive del cinema come Audrey Hepburn e Julia Roberts. Scegliete combinazioni di colore tenui per la carta da parati a pois da inserire nella stanza da letto, oppure osate con rosso, viola e giallo per arredare con puntini briosi le pareti della cucina. Divertitevi poi a completare il look abbinando alla carta da parati a pois i tessili all’interno della stanza, riprendendo questa fantasia irresistibile anche sui cuscini oppure sulla tovaglia, un dettaglio di stile che di certo non passerà inosservato!

Carta da parati a pois

Carta da parati a pois anche per camerette

Nella cameretta dei bambini i colori e la fantasia non dovrebbero mai mancare, ecco perché proprio in questa stanza una o due pareti potranno essere decorate con la carta da parati a pois. Per un effetto di allegria maxi scegliete un modello a base bianca e con tanti pois maxi colorati, oppure per rendere le camerette più personalizzate con accenti rosa o blu, optate per una carta da parati a pois con base rosa oppure azzurra e mini puntini in candido bianco, l’effetto corale sarà molto raffinato e la cameretta dei vostri piccoli verrà pervasa da un’atmosfera cozy ed accogliente. Numerosi architetti e designer italiani scelgono, oggi più che mai, la carta da parati a pois riadattandola a camerette con carattere retrò e grande senso dell’umorismo.

Scoprite su Dalani tanti modelli di carta da parati a pois in vinile oppure in pvc e lasciatevi ispirare da tanti modelli fantasiosi e dalle nostre idee di arredo per decorare una casa che sia ogni giorno più bella! Love your home!

Offerte in arrivo