Carta da parati per camerette

Carta da parati per camerette

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Carta da parati per camerette:scopri di più su Dalani

La carta da parati per camerette donano armonia alla stanza di un bimbo. Scegliete i colori che più si avvicinano all'arredamento della vostra casa e regalate al vostro piccolo un allegro sorriso. Lasciatevi ispirare da Dalani e indirizzatevi sui temi e sulle sfumature che preferite. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la cameretta del vostro bambino con stile. Love your home! 

Carta da parati per camerette: rivisitazioni della tradizione

La carta da parati si usava frequentemente nelle case nobiliari del passato. Fantasie dai colori pastello regnavano sulle pareti di camere e sale. Oggi la carta da parati torna a predominare nelle nostre case, tante sono le soluzioni e gli effetti. Designer e artigiani hanno studiato materiali particolari e con differenti caratteristiche tecniche adatte ad ogni tipo di ambiente. Tanti sono i modelli e gli stili della carta da parati per camerette: texture di ogni genere, guaine decorative impermeabili con prestazioni uniche, materiali ingannevoli che a occhio sembrano tessuti in seta ed in realtà hanno caratteristiche ben diverse. La scelta è vasta e le occasioni per collocare la carta da parati non mancano. Perchè non scegliere la carta da parati per camerette? Regalerà un’atmosfera gioiosa e originale alla stanza del vostro bambino.

Carta da parati per camerette

Carta da parati per camerette: tematiche d’infanzia

Esistono diversi modelli di carta da parati per camerette: da quello in carta, a quello plastificato, passando per la semplice stoffa. Oltretutto, trattandosi di una carta da parati per camerette per bambini, bisogna ovviamente tenere conto di due fattori: il colore e la qualità del prodotto. La carta da parati per camerette potrà avere innumerevoli tematiche. Vestite una parete della stanza del vostro bimbo con una carta da parati a tema “cartoni animati”. Chi ama le ambientazioni fiabesche può optare per fate e principesse, chi preferisce tematiche più attuali, i nuovissimi cartoni animati giapponesi faranno al caso vostro. La carta da parati per camerette sarà perfetta anche con sfondi pastello o grafiche a pois, più idonee per la stanzetta di una bambina. Non dimentichiamoci che la carta da parati per camerette può essere una valida soluzione che permette di non pitturare con vernice la parete, regalandole ugualmente la tonalità che amiamo. E’ sempre meglio non tappezzare più di una delle quattro pareti per non caricare troppo l’ambiente del vostro piccolo.

Carta da parati per camerette: ritratto di famiglia

“Per fare grandi fotografie, devi dare loro grande energia” – Robert Mapplethorpe

I bambini sanno esattamente ciò che vogliono e devono avere voce in capitolo nella scelta della carta da parati per camerette, questa dovrà, infatti, riflettere il loro mondo in tutte le sue sfaccettature. Cosa c’è di più bello di un ricordo? Una fotografia permette di tornare indietro nel tempo, di rivivere emozioni uniche e attimi immortalati in momenti importanti della nostra vita. Nella camera di un bambino non può mancare un’istantanea di un giorno di festa, dal Battesimo alla Prima Comunione, sino ad arrivare a ritratti di famiglia che restano nel cuore. La carta da parati per camerette si trasforma anche in fotografia. Basterà scegliere quella che più si addice al luogo e che più si avvicina a ciò che volete rappresentare e recarvi in un centro apposito. Nel giro di qualche giorno la vostra carta da parati per camerette sarà pronta. In poche e semplici mosse riuscirete a tappezzare la parete della stanza del bimbo e a far regnare ancora più energia positiva ad un luogo così importante.

Lasciate libero spazio alla creatività e all’immaginazione e scegliete la carta da parati per camerette su Dalani. Love your home!

Offerte in arrivo