Carta da parati murales

Carta da parati murales

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Carta da parati murales:scopri di più su Dalani

Rendi più bella la tua casa con della carta da parati murales: il complemento d’arredo adatto a una stanza arredata in stile vintage o industrial. Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Carta da parati murales: per la casa dei sogni

carta da parati murales 2

La decorazione delle pareti è importante per conferire alla casa delle determinate caratteristiche di stile. La carta da parati è tornata di “moda” ed è perfetta per un certo tipo di arredamento: l’eleganza e le geometrie dello stile Liberty, la modernità  della carta da parati optical, il fascino della tappezzeria vintage. Se la vostra casa ha un look moderno che “strizza anche l’occhio” alla passione per gli elementi retrò la carta da parati murales è quello che fa per voi, è un tocco di colore che dona vitalità ed energia al vostro ambiente.  Nella scelta della carta da parati murales dovete valutare bene il suo adattamento all’arredo generale della casa, dai mobili agli accessori. Questo modello di carta da parati è perfetta per gli amanti dell’arte, per coloro che vogliono “sognare” direttamente dal proprio salotto o dalla propria camera da letto. La carta da parati murales è come l’accesso ad un nuovo mondo, l’evasione perfetta dalla quotidianità, l’antidoto alla noia e al grigiore.

Carta da parati murales: dettaglio giovanile

carta da parati  murales

La carta da parati murales, come detto, è l’ideale per una casa dall’aspetto giovanile,  a tratti quasi trasgressivo, a seconda dei soggetti scelti. Da questo punto di vista avete l’imbarazzo della scelta: fotografie di splendidi paesaggi, opere di street art, figure geometriche e decorazioni floreali con un punto in comune, la potenza dei colori. Grazie alla carta da parati murales potete ricreare direttamente nel vostro soggiorno la magia di una foresta tropicale o l’abbagliante bellezza delle spiagge caraibiche. Se amate i grattacieli di New York scegliete una carta da parati a tema mentre, i più moderni, punteranno su delle carte da parati murales ispirate alla street art e alle opere stencil di artisti noti come Bansky. Questo complemento d’arredo si abbina perfettamente ad arredi e accessori di matrice pop art, anch’essi colorati e vivaci. Divertitevi ad accostare poltrone e divani con la vostra carta da parati come magnifico sfondo. La carta da parati murales infine è una soluzione molto utilizzata per la decorazione dei muri delle camerette di bambini e adolescenti che sceglieranno il loro soggetto preferito: dagli animali ai personaggi dei cartoni animati.

Offerte in arrivo