Carta da parati lavabile

Carta da parati lavabile

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Carta da parati lavabile:scopri di più su Dalani

Siete stufe dei soliti muri bianchi? Decora e impreziosisci le pareti di casa con la carta da parati che preferisci. Da oggi, fare in modo che le pareti della propria casa posano sempre essere pulite ed eleganti è possibile grazie alla carta da parati lavabile. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Perché utilizzare la carta da parati lavabile?

carta da parati lavabile

La propria casa richiede sempre molte cure attenzioni, soprattutto se si desidera un ambiente sempre elegante. L’illuminazione, la disposizione dei singoli accessori e i vari complementi d’arredo devono essere scelti con cura perché tutto deve essere in armonia e in assoluto equilibrio. Se desiderate rinnovare le vostre pareti e siete alla ricerca di un prodotto che, oltre ad essere elegante, possa anche essere funzionale e pratico, allora non dovrete fare altro che lasciarvi condurre alla scoperta della carta da parati lavabile. Si tratta di un accessorio molto in voga negli anni ’70 e che sta riscuotendo nuovamente un grande successo. Grazie a questo piccolo escamotage non è più necessario perdere tanto tempo nella pittura delle pareti, lavoro che comporta sempre tanto impegno e che porta sempre tanto caos.

Carta da parati lavabile: semplice e veloce

La carta da parati lavabile può essere posizionata sulla parete in maniera facile e veloce, soprattutto se si tratta di quella tnt, migliore rispetto alle tradizionali perché è possibile spalmare la colla direttamente sul muro per un risultato sempre perfetto. la carta da parati lavabile è inoltre la scelta più azzeccata perché può essere igienizzata in pochissimo tempo così da poter disporre di un accessorio sempre al massimo delle proprie prestazioni, pulito e chic. La carta da parati lavabile è l’ideale soprattutto in cucina e in bagno, luoghi nei quali si è più soggetti all’umidità e alla formazione dello sporco. E’ preferibile scegliere una tipologia di carta da parati dal motivo semplice e i cui colori non siano molto accesi e tendenti al fluo. Meglio scegliere le tinte unite dalle nuance dall’avorio all’azzurro.

Carta da parati lavabile per la cameretta dei più piccoli

Le carte da parati sono la soluzione perfetta se volete disporre di ambienti sempre nuovi e puliti, nel mondo più semplice ed economico possibile. Da un punto di vista funzionale, la carta da parati lavabile è particolarmente adatta nella stanzetta dei bambini: si tratta, infatti, di uno spazio dedicato soprattutto ai giochi e quindi soggetto ad essere sporcato con facilità. Considerando l’aspetto estetico, invece, la carta da parati lavabile per bambini dovrebbe proporre colori, fantasie e motivi in grado di accendere l’immaginazione e di suscitare emozioni. Ascoltate il peter pan che è dentro di voi e date spazio alla creatività!

Carta da parati lavabile, consigli utili

carta da parati lavabile

Decidere di acquistare una carta da parati lavabile è la scelta migliore perché ci si garantisce un oggetto in grado di impreziosire la propria casa e, nello stesso tempo, di mantenere sempre al top la propria bellezza estetica. E’ infatti la possibilità di lavare la parte superficiale che rende questo prodotto unico e che non deluderà le aspettative. Le superfici sono realizzate appositamente per non assorbire i vari detergenti che vengono applicati per la pulizia della carta da parati, così che si potrà sempre disporre di un prodotto come appena acquistato. Le scelte sono ovviamente più ristrette rispetto a quelli tradizionali sebbene si possa disporre di una vasta scelta di colori e fantasie. L’unica limitazione risiede nel non poter utilizzare le tanto amate venature in raso o seta, tessuti che si rovinerebbero in brevissimo tempo.

Offerte in arrivo