Carta da parati grigia

Carta da parati grigia

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Carta da parati grigia:scopri di più su Dalani

Forte, decisa e rassicurante, la carta da parati grigia si presta ad accogliere gli abbinamenti che rispecchiano i gusti più variegati: accostatela al nero per un effetto minimal e raffinato, o al rosa, per una stanza da letto romantica e femminile. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Carta da parati grigia: energia e mistero tra le mura domestiche

Poliedrica,elegante, misteriosa nelle sue innumerevoli varietà…ogni stanza della casa è adatta per una carta da parati grigia! Che si tratti di una camera da letto, di una zona bagno o di un salotto in stile contemporaneo, il rivestimento declinato nel colore dalle cinquanta sfumature è l’ideale per conferire ai contesti uno charme raffinato e per esaltare il design degli arredi che compongono la struttura domestica. Forte, decisa e rassicurante, la carta da parati grigia si inserisce con facilità in ogni habitat e si presta agli accostamenti più disparati, per un risultato che brilla di posata eleganza. La nuance dal carattere neutro è un vero must have quando si tratta di affrescare le pareti, ed è un’ottima alternativa ai classici rivestimenti in bianco candido. Se amate scatenare la vostra fantasia con complementi d’arredo dal design particolare, avvolgete le mura domestiche con della carta da parati grigia che, con il suo carattere sobrio e discreto, è perfetta per valorizzare i gioiellini di design acquistati durante l’ultimo Salone del Mobile milanese.

Carta da parati grigia: sfumature di eleganza

Il grigio è l’elegante risultato della fusione dei due non colori: il bianco e il nero. Una carta da parati grigia racchiude tutta la raffinatezza di una tonalità discreta dall’allure moderna, che si mixa ad elementi di classe che giocano con la luce. Divertitevi ad impreziosire la vostra carta da parati grigia con accessori, conici, specchi e stampe che si rifanno a fantasie astratte e colorate, per un effetto di contrasto che strizza l’occhio a soluzioni contemporanee e minimal. Per far sì che la carta da parati grigia non sembri piatta e anonima, infatti, sarà la coerenza tra il colore e gli elementi di arredo a giocare un ruolo fondamentale. Allo stesso modo, in una zona bagno adibita a vero tempio del relax, la carta da parati grigia rappresenta senza dubbio la ciliegina sulla torta, per riproporre quell’atmosfera nature e rilassante che caratterizza i centri benessere.

Carta da parati grigia: elegante passepartout per le stanze della casa

carta da parati grigia

Decisa, solida e concreta, la bellezza della gradazione è scolpita nella matericità delle rocce e nei riflessi cromati dell’acciaio. La carta da parati grigia si presta ad accogliere gli abbinamenti che rispecchiano i gusti più variegati: l’accostamento del grigio al nero rappresenta sicuramente una scelta azzeccata per un soggiorno in stile minimal, mentre il dialogo con il rosa è perfetto per conferire alla stanza da letto uno charme romantico e femminile. Nella zona notte, la carta da parati grigia è in grado di vivacizzare alcune gradazioni e moderare l’energia di altre: associatelo al lilla o al rosso per ricreare un effetto glam, o accostatelo alle sfumature del bianco se, invece, volete trasmettere sensazioni di armonia e tranquillità a chi fa ingresso nello spazio. Se invece siete delle fashion addicted, e non potete rinunciare al fascino degli accessori sauvage, accostate la carta da parati grigia a dettagli jungle come quadri africani e lenzuola zebrate, per un risultato vibrante che evoca gli scenari più tipici della savana.

Offerte in arrivo