Carta da parati etnica

Carta da parati etnica

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Carta da parati etnica:scopri di più su Dalani

Il design che racconta storie di paesi lontani è l’ideale per trasmettere alle superfici una sensazione di intimità quasi spirituale. Scegliete la carta da parati etnica che maggiormente si sposa con le vostre esigenze. Dalani, love your home!

Carta da parati etnica: emozioni sulle mura

Emozioni indelebili che animano la stanza raccontando la personalità di chi vive la casa; panorami da sogno, e stralci di avventure oltreoceano catturate da un obiettivo che fissa quel momento per sempre. Mura tempestate di cornici disposte in maniera scomposta, per un effetto di vissuta e frugale eleganza.
Ogni contesto domestico sussurra il proprio carattere attraverso le pareti: scure, decorate, decapate o dalle tonalità pastello, cosa c’è di meglio che raccontare se stessi attraverso un’intera superficie?
Le mura domestiche hanno sempre ricoperto un ruolo fondamentale nel processo di arredo: fin dai tempi antichi infatti, decori, mosaici e pitture murali hanno trovato posto sulle pareti, trasmettendo all’ambiente l’appartenenza ad un estetica piuttosto che ad un’altra.
Le mura divengono così il fulcro ispirazionale per un arredo che si impone d’essere originale e ricco di personalità; e se siete amanti degli scenari esotici e volete riproporre nel vostro ambiente un’atmosfera da rihad marocchino, la soluzione migliore è servirsi di una carta da parati etnica, per avvolgere le pareti con accenti di charme arabeggiante.

Carta da parati etnica: originalità in casa

Calde e brillanti, delicate e versatili, candide e naturali. Le nuance sono la chiave di volta per trasmettere determinate sensazioni a chi fa ingresso nella stanza. Barocca nei decori e vivace nelle tonalità, la carta da parati etnica è l’ideale per trasmettere un tocco di energia alle stanze. Perfetta per i creativi che amano esprimere la propria fantasia attraverso chicche eclettiche, la carta da parati etnica può essere inserita tanto in un ambiente incline alle estetiche boho-chic quanto nei contesti moderni. Con le sue sfavillanti sfumature e i motivi geometrici dal fascino tribale, la carta da parati è perfetta per regalare un tocco di calore in più ad una stanza sobria e non pretenziosa. Il tessuto che impreziosirà le mura di casa va scelto con sensibilità e attenzione: per una stanza adibita a galleria d’arte, preferite una carta da parati semplice nei colori e nei decori; viceversa, osate con un tessuto decorato, se l’intento è quello di ravvivare le pareti con note di energia. La bellezza dell’estetica esotica è racchiusa nella sua pluralità di contaminazioni, che si riverberano nell’ambiente regalando un tocco di originalità: scegliete la carta da parati etnica più adatta, lasciatevi ispirare da Dalani!

 

 

Offerte in arrivo