Carta da parati effetto cemento

Carta da parati effetto cemento

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Carta da parati effetto cemento:scopri di più su Dalani

Accativante contemporaneità che gioca con la sfacciata matericità degli elementi strutturali a vista, per un risultato underground che incanta. Per riprodurre nel proprio ambiente lo stile industrial scegliete il carattere metropolitano della carta da parati effetto cemento, da inserire con attenzione nelle stanze. Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Carta da parati effetto cemento: dettagli industrial da inserire nelle stanze

Legno, naturale e materico al tatto, pronto a trasmettere agli ambienti una sensazione di genuina eleganza , e acciaio, tagliente ed energico, che si inserisce nel contesto ravvivando le pareti. Dettagli recuperati da vecchie fabbriche scandiscono la struttura di una stanza votata alla semplicità delle forme, e uno stile eterno ed iconico che mischia l’emozionalità del vintage con il raziocinio delle linee contemporanee.
Chi desidera una casa all’ultimo grido deve puntare tutto sullo stile industrial. Presente nell’immaginario comune come l’estetica prediletta per arredare un loft o un’abitazione ricavata da un vecchio magazzino, oggi il gusto che fa del riciclo il suo punto di forza esce dagli open space newyorkesi e si inserisce nelle abitazioni più disparate, adattandosi a qualunque tipologia di appartamento. Perfetto per regalare alle stanze della casa un’allure vintage e chic allo stesso tempo, lo stile industrial richiede l’utilizzo di contorni spigolosi, travi a vista e una carta da parati effetto cemento.

Carta da parati effetto cemento: tutti pazzi per il beton

carta da parati effetto cemento

Inseribile con facilità in tutte le stanze, la carta da parati effetto cemento è uno dei modi più semplici per conferire ai contesti domestici un aspetto underground che strizza l’occhio alle tendenze più innovative in fatto di interior design. Da scegliere in rilievo o liscia a seconda delle esigenze, la carta da parati effetto cemento spazia dalle tonalità più chiare alle sfumature più decise del grigio, per un risultato più industrial che mai. Se amate lo stile che lascia gli elementi strutturali a vista e non potete proprio rinunciare al fascino trasandato del beton, la carta parati effetto cemento è sicuramente la scelta più azzeccata, per conferire alle stanze della casa uno charme che brilla di eleganza frugale. La carta da parati effetto cemento si presta ad accogliere gli abbinamenti che rispecchiano i gusti più variegati: l’accostamento del grigio al nero rappresenta sicuramente un’ottima combinazione per un soggiorno in stile minimal, mentre il dialogo con arredi dalla spiccata matericità come sgabelli in legno, lampade da terra e librerie in alluminio è perfetto per conferire alla stanza uno charme dal carattere deciso. Nella zona notte, la carta da parati effetto cemento è in grado di vivacizzare alcune gradazioni e moderare l’energia di altre: associatela al rosso e al senape, e create effetti di contrasto con delle stampe vintage dalle nuance sgargianti.

 

 

Offerte in arrivo