Carta da parati con libreria

Carta da parati con libreria

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Carta da parati con libreria:scopri di più su Dalani

Per ricreare un ambiente classico con accenti "culturali" in camera da letto o nel salotto, la soluzione più semplice ed elegante è senz'ombra di dubbio la carta da parati con libreria, per nicchie preziose che rubano il cuore! Registrati gratuitamente su Dalani e scopri ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Love your home!

Carta da parati con libreria, accenti di cultura

carta da parati con libreria

Volete rinnovare il vostro salotto donandogli un tocco “erudito” ed elegante allo stesso tempo? Grazie alla carta da parati con libreria sarà un gioco da ragazzi fare prendere vita alle pareti della stanza, regalandogli colore e carattere: libri ordinati secondo gradazioni di colore, disposti con disordine casuale, oppure sistemati in modo impeccabile proprio come nella libreria di New York, culisse di tanti celebri film.

Con la carta da parati con libreria porterete in casa un accento di stile raffinato, capace di rendere la stanza ad un tempo accogliente e calda: la struttura di una grande libreria in arte povera, tanti libri che ci osservano dagli scaffali e un arredamento anch’esso in legno riflesso di uno stile classico. Sarà facilissimo organizzare un cantuccio recondito dedicato alla lettura all’interno del vostro salone: accanto alla parete decorata con la carta da parati con libreria posizionate un set di poltrone in pelle dal look vintage, un tavolino basso in rovere e un tappetto rotondo che delimiti il vostro angolino “culturale”. Facendovi aiutare dai vostri mariti o fidanzati fissate la carta da parati con libreria alle pareti del salotto, della camera da letto o della vostra veranda e concedetevi il lusso di trascorrere spensierate ore di relax inel vostro cantuccio dedicato alla lettura. Sarete sorpresi di testare in prima persona come la presenza di così tanti libri all’interno della stanza influirà in maniera positiva sulle vostre abitudini di lettura.

Carta da parati con libreria anche in camera da letto

carta da parati con libreria

Non solo nel salone, ma anche nella camera da letto, la carta da parati con libreria vi darà grandi soddisfazioni a livello di stile: create contrasto in una camera da letto dal design moderno, posizionando la carta da parati con libreria proprio sulla parete contro cui andrete a posizionare il letto. Ricreerete così una nicchia preziosa, una sorta di angolino cozy che farà da cornice alla vostra alcova d’amore, l’atmosfera all’interno della stanza diventerà ancora più accogliente e confortevole e l’effetto corale riprodotto dalla presenza della carta da parati con libreria, donerà alla camera una marcata profondità.

Distesi nel vostro letto, avrete la sensazione di essere circondati da cultura e storia, il fascino senza tempo dei libri e della conoscenza decorerà con garbo le pareti di casa, strizzando l’occhio allo stile e al gusto. Love your home!

Offerte in arrivo