Carta da parati con bosco

Carta da parati con bosco

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Carta da parati con bosco:scopri di più su Dalani

Fate entrare la natura nella vostra casa, decorando le pareti con la carta da parati con bosco! Vi sembrerà di vivere momenti en plain air in pace con l’universo e con voi stessi. Registrati gratuitamente su Dalani e scopri ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Love your home!

Carta da parati con bosco, una finestra sulla natura

carta da parati con bosco

La forza della natura è capace di donare un senso si libertà e di pace: ammirare l’infinità del cielo, la forza del mare, la grandezza degli alberi ci dona un senso di equilibrio e pace che difficilmente altre forze riescono a infondere in noi. Ecco perché il contatto con parchi, panorami montani oppure la pace di un pomeriggio in campagna è tutto ciò di cui abbiamo bisogno quando arriva il weekend e vogliamo ricaricare le pile. Per portare uno scorcio di natura anche nelle nostre case e poter godere dell’immensità degli scenari boschivi più belli, perché non decorare una o più pareti della nostra casa con della carta da parati con bosco.

Uno stratagemma stilistico di notevole impatto visivo, capace di regalare profondità alla stanza e dare l’impressione che li dove le pareti si aprono, c’è un sentiero flebilmente illuminato da seguire, in cui perderci camminando senza meta circondati dall’intenso profumo degli abeti. Decorando con la carta da parati con bosco le pareti della camera da letto, la stanza acquisterà un accento rustico irresistibile che potrà essere completato da complementi d’arredo naturalmente in legno: il letto, la scrivania e l’armadio in elegante ciliegio completeranno il quadretto di una stanza confortevole in cui si respira un’atmosfera di pace e di calore.

Allo stesso modo la carta da parati con bosco potrà decorare anche le pareti del salotto e vi sorprenderete, accoccolati sul divano mentre vi riscaldate davanti al crepitio del fuoco nel camino, nel rimanere incantati davanti alla carta da parati con bosco, immaginando per un momento di trovarvi in uno chalet di montagna rapiti dal panorama boschivo che si presenta alla vostra destra.

Carta da parati con bosco, bellezza naturale

carta da parati con bosco

Non solo per decorare le pareti di casa, ma anche per la decorazione del vostro ufficio la carta da parati con bosco si potrà convertire nell’elemento decor in più da sfruttare per portare una nota di colore all’interno della stanza ed offrire una piccola fuga mentale, capace di fare tornare il buon umore e la motivazione. Spezzando l’ordinarietà e il clima asettico che fin troppo spesso aleggia negli studi e negli uffici.

Completate l’effetto suggestivo della carta da parati con bosco con qualche pianta verde in originali vasi di terracotta e avrete ricreato una piccola oasi di benessere e relax a tinte green per un momento di time out capace di liberare la mente!

 

Offerte in arrivo