Carta da parati colorata

Carta da parati colorata

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Carta da parati colorata:scopri di più su Dalani

Una carta da parati colorata è la soluzione ideale per personalizzare i propri interni e portare in casa una fresca ventata di brio: il buonumore è assicurato! Registrati gratuitamente e scegli la soluzione più adatta alle tue pareti: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Carta da parati colorata: un’esplosione di vitalità

La carta da parati è un complemento d’arredo indispensabile per definire lo stile della stanza e trasmettere determinate sensazioni all’interno del contesto. Siete stufi dei soliti muri bianchi? Volete finalmente portare in casa una fresca ventata di novità e dare più carattere ai vostri interni? Quello di cui avete bisogno è allora una fantastica carta da parati colorata: potrete scegliere tra tappezzerie a tinta unita ed altre di tipo optical. Righe, pois, rombi, arabeschi: con una carta da parati colorata la noia è bandita da casa vostra!  Se volete immergere il vostro soggiorno in un’atmosfera pop, che vi ricordi le splendide serigrafie che Andy Warhol dedicò a Marilyn Monroe, Liz Taylor e altri personaggi famosi, una carta da parati colorata sarà la soluzione perfetta: ne troverete di bellissime che riproducono addirittura quelle opere, sfruttandole come modulo. Se invece volete rievocare le affascinanti atmosfere degli interni avanguardistici degli anni ’70, potrete optare per una carta da parati colorata con motivi a coda di pavone in cui l’arancione, il marrone e il giallo senape si alternano per creare combinazioni di straordinario impatto visivo. Aggiungete un divano in pelle testa di moro e un tappeto écru: avrete così creato un insieme stilisticamente perfetto.

carta da parati colorata

Carta da parati colorata: per ogni ambiente della casa

Immaginate, poi, una carta da parati colorata nella camera dei più piccini: inutile dire che i bambini accoglieranno la vostra idea di decorare la loro stanza con carta da parati colorata con il massimo entusiasmo. Una soluzione geniale potrebbe essere rivestire con carta da parati blu con stelline fosforescenti soltanto la parete del letto: non sarà più difficile mandarli a letto, se quando spegnerete la luce potranno sognare di fianco al loro cielo stellato, avvolti dalla calda morbidezza del piumone! Non c’è stanza della casa in cui non ci sia posto per una carta da parati colorata. Nella zona giorno, infatti, potrete osare con splendide tinte vitaminiche, come il giallo limone e il rosso scarlatto: pensate, ad esempio, ad un soggiorno boho, arredato con pezzi provenienti da angoli diversi del globo, tra cui un divano in bambù con cuscini coloratissimi. Per la camera da letto, invece, sceglierete idealmente tinte più fredde e riposanti, che rilassino la vista, favoriscano il sonno e non vi procurino fastidiosi shock al risveglio: e allora largo al blu cobalto, al grigio antracite o all’oltremare. Con una carta da parati colorata potrete così compiere ogni giorno direttamente in casa vostra una sessione continua di cromoterapia, perché il vostro umore sia sempre alle stelle! Entrate a far parte del nostro shopping club e scoprite tutte le offerte e le idee per portare un tocco di buonumore in casa: su Dalani potrete trovare carta da parati colorata e bianca per il salotto, il bagno e le camere, per chi ama portare il gusto in casa. Una volta scelto il complemento d’arredo più adatto, date un’occhiata anche agli accessori, agli stickers e agli adesivi da parete colorati, perfetti per decorare la cameretta dei bambini. Cosa aspettate? Lasciatevi ispirare da Dalani!

Offerte in arrivo