Carta da parati blu

Carta da parati blu

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Carta da parati blu:scopri di più su Dalani

Ipnotica al tatto e seducente alla vista, la carta da parati blu si adatta a qualunque spazio e non risulta mai invasiva. Per la camera da letto, per il soggiorno , o per una zona bagno votata al relax più assoluto..ogni stanza della casa è perfetta per un tocco di blu! Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Carta da parati blu: relax ed eleganza tra le mura domestiche

Le pareti ricoprono un ruolo di primaria importanza quando si tratta di riempire gli spazi di carattere e personalità. Qualunque sia lo stile dell’habitat domestico infatti, è essenziale regalare un tocco di colore alle stanze della casa, per trasmettere determinate percezioni e preparare il contesto ad accogliere arredi e dettagli dal gusto impeccabile. La scelta della nuance che più si adatta alla struttura del nido domestico è il primo elemento da tenere in considerazione, poiché ogni gradazione influisce sulla luminosità e sulla percezione dello spazio, e per conferire alle mura domestiche un aspetto raffinato e rilassante quello che ci vuole è una carta da parati blu. Irresistibile nel suo ventaglio di sfumature, il blu è un’ottima soluzione per regalare alla stanza un tocco di eleganza in più e trasmettere al contesto un senso di tranquillità e relax. Ottima alternativa alle solite tonalità neutre, la carta da parati blu è perfetta per chi ama i complementi d’arredo dal carattere deciso che però lasciano ampio spazio all’espressione. Grazie al suo carattere sobrio e sofisticato, la carta da parati dalle sfumature zaffiro si adatta a qualunque ambiente e non risulta mai invasiva.

Carta da parati blu: ipnotica e seducente come velluto

carta da parati blu

Ipnotica al tatto e seducente alla vista, la carta da parati blu conferisce un senso di armonia agli angoli della casa ed è perfetta in una zona notte votata al relax più assoluto. Declinata in tinta unita e in una gradazione scura, la carta da parati blu allontana le tensioni e avvolge le pareti domestiche di armonia e tranquillità. Per rinfrescare il look della propria abitazione non serve necessariamente un restyling completo: a volte bastano soltanto piccoli accorgimenti che, mischiati con gusto e un pizzico di fantasia conducono ad un risultato sorprendente. Se siete amanti del retrò, e volete conferire alla vostra camera da letto uno charme che strizza l’occhio alle estetiche più tipiche degli anni 60, viziate le voste mura con un rivestimento a righe bianche e blu. Affiancata con gusto a dettagli in vimini e arredi dai colori pastello, la carta da parati blu in versione rigata diventa la chiave di volta per riprodurre nel proprio contesto una squisita atmosfera vintage. In salotto, in bagno o per una zona notte dall’aspetto raffinato..In casa non può certamente mancare un tocco di blu!

Carta da parati blu, stile in casa

Tutte le volte che si decide di arredare la propria casa si deve prestare molta attenzione ai vari accessori e complementi d’arredo che si inseriscono al suo interno. Vi siete decisi a rinnovare il look della vostra abitazione? Siete alla ricerca di piccoli dettagli di stile che possano essere in grado di rendere l’atmosfera molto più ricercata e accattivante? La carta da parati blu, soprattutto se posizionata all’interno del bagno o della camera da letto, è un ottimo compromesso tra eleganza e praticità. Si tratta di un dettaglio che non potrà mancare in casa e che riuscirà a rendere una serata tra amici un momento magico e speciale. La carta da parati blu, grazie alle differenti tonalità chiare e delicate, si inserisce alla perfezione all’interno dei più svariati stili d’arredo.

Offerte in arrivo