Carta da parati bianca e nera

Carta da parati bianca e nera

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Carta da parati bianca e nera:scopri di più su Dalani

Una carta da parati bianca e nera è in grado di immergere un salotto, una sala da pranzo o una camera da letto in un’atmosfera di raffinata eleganza: scopriremo insieme il suo straordinario potere decorativo. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Carta da parati bianca e nera: atmosfere hollywoodiane

Ah, il fascino del bianco e nero! Due non-colori che si uniscono con risultati stilisticamente impeccabili! Pensate, ad esempio, al fascino intramontabile delle vecchie pellicole in bianco  e nero, quelle con Marilyn Monroe, Rita Hayworth, Cary Grant… Quante volte le avremo viste quando eravamo piccole, abbracciate strette strette alla nonna sul vecchio sofà di casa sua? Con una carta da parati bianca e nera potrete portare nei vostri interni lo stesso tocco sofisticatamente glamour. Rimarrete impressionati dalla spiccata personalità che i vostri ambienti acquisteranno grazie a una carta da parati bianca e nera: anche i mobili e i complementi d’arredo più semplici brilleranno della luce irradiata da una simile tappezzeria, perfetta per infondere in ogni stanza della casa una nota retrò dal sapore divistico. Persino in bagno, dei semplici sanitari bianchi tradizionali acquisteranno un carattere tutto nuovo stagliandosi su una bellissima carta da parati bianca e nera.

carta da parati bianca e nera letto poltrona

Carta da parati bianca e nera: per una casa da sogno

Tra le carte da parati della selezione Dalani, quella bianca e nera è senza dubbio una delle più adatte per chi ama i contrasti forti. Si sconsiglia l’uso di una carta da parati bianca e nera nella camera dei bambini, dove sono invece preferibili tonalità chiare e luminose: al contrario, questo tipo di tappezzeria si rivelerà ottimale in un soggiorno contemporaneo di gusto minimalistico. Immaginate, ad esempio, un salotto in cui una sola parete è rivestita con carta da parati bianca e nera a righe. Disponete nelle sue vicinanze un lungo divano in pelle bianca dal design lineare e rigoroso e una piantana ad arco con struttura in acciaio cromato: otterrete così un insieme dal fascino insuperabile. Volete aggiungere un tocco di stile in più a una sala da pranzo glamour in perfetto stile Sex & the City? Applicate alle pareti una carta da parati bianca e nera con motivi di palmette e fiori esotici: basterà aggiungere delle splendide applique in cristallo e un’imponente specchiera in foglia d’argento per consegnare la stanza agli annali dell’interior design.

carta da parati bianca e nera vaso sedia

Carta da parati bianca e nera: per ogni gusto

Decisa e contemporanea o raffinata ed estremamente femminile? La carta da parati bianca e nera è in effetti declinabile in una miriade di stili e di ispirazioni diverse, a seconda dell’atmosfera che regna nella vostra casa:

  • per il tocco finale ad un loft dal gusto industrial optate ad esempio per della carta da parati bianca e nera con la riproduzione del ponte di Brooklyn… in un attimo sarete trasportati nella magica atmosfera degli States;
  • se invece desiderate imprimere alla zona living un tocco più moderno, scegliete senza esitazioni una carta da parati bianca e nera con motivi optical, che utilizzerete per ricoprire la parete dietro il vostro lucente divano in pelle;
  • inguaribili romantiche e amanti dello stile girly? Largo alla carta da parati bianca e nera con delicati motivi floreali o sofisticati arabeschi, da abbinare a una poltrona rosa per un contrasto deciso e glamour.

Cosa aspettate? Lasciatevi ispirare dalle fantastiche proposte Dalani e scoprite la carta da parati bianca e nera che fa al caso vostro!

Offerte in arrivo