Carrelli da cucina pieghevoli

Carrelli da cucina pieghevoli

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Carrelli da cucina pieghevoli:scopri di più su Dalani

Se desiderate un accessorio che possa unire praticità ed eleganza allora non dovete fare altro che venire alla scoperta dei carrelli da cucina pieghevoli. Considerati dei comodi salva-spazio, sono l'ideale per poggiare piatti, bicchieri e bottiglie in occasione di cene particolari tra amici. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani! 

Carrelli da cucina pieghevoli: comodi amici in casa

carrelli da cucina pieghevoli

Al giorno d’oggi, sono tantissime le case nelle quali non si dispone di uno spazio sufficiente nel quale inserire tutto ciò di cui si ha bisogno. A tal proposito sono stati creati oggetti in grado di ottimizzare gli spazi in maniera ineccepibile. Se desiderate un mobile da impiegare durante le vostre serate in compagnia dei vostri amici più cari allora lasciatevi conquistare dalla bellezza dei carrelli da cucina pieghevoli. Si tratta di accessori sempre più indispensabili e che non possono assolutamente mancare nelle case degli italiani. I carrelli da cucina pieghevoli sono perfetti se si è alla ricerca di comodità e praticità visto che possono essere impiegati per gli usi più disparati.

Immaginate, ad esempio, di organizzare una cena in compagnia della vostra migliore amica ma di aver bisogno di un piano d’appoggio alternativo perché lo spazio sul tavolo è già terminato. I carrelli da cucina pieghevoli, posizionati vicino ai commensali, divengono dei piccoli tavolini sui quali posizionare bottiglie, teglie, piatti e pietanze. Grazie alle comode rotelle è, infatti, molto facile trasportarli da una stanza ad un’altra della vostra casa. I modelli a disposizione sul mercato sono tantissimi e la scelta dipende dalle esigenze più personali legate al gusto e alla praticità.

Carrelli da cucina pieghevoli: andiamo alla loro scoperta

I carrelli da cucina pieghevoli sono tra quelli più amati perché, grazie al loro particolare meccanismo di apertura e chiusura, sono l’ideale per appartamenti che non dispongono di molto spazio. I materiali maggiormente utilizzati sono:

  • legnodal fascino indiscutibile è in grado di inserirsi perfettamente in un ambiente classico, moderno o shabby. Sono quelli in noce e ciliegio a colpire maggiormente per la bellezza e particolarità delle venature naturali che rendono l’ambiente più accurato;
  • plastica: pratica e ideale per un utilizzo giornaliero e più intenso;
  • alluminio: ideale per una casa moderna o contemporanea. Il tutto può essere reso ancora più accattivante se mixato al vetro;
  • ferro battutol’abitazione è in stile country o rustico? Il ferro battuto è la scelta ideale per un risultato in grado di lasciare senza parole grazie soprattutto ai fregi e alle decorazioni;

Quelli in legno sono i più eleganti e dalle linee ricercate. Si adattano perfettamente sia alle case che possiedono uno stile classico e più austero che a quelle dal gusto più moderno. La combinazione con l’acciaio è indicata per le case minimal e nelle quali non sono richiesti pochi accessori ma estremamente particolari. Se i primi modelli di carrelli da cucina pieghevoli venivano relegati allo sgabuzzino, al giorno d’oggi e grazie alle idee dei designer è possibile farli divenire dei veri e propri oggetti in grado di arredare la casa. Quelli più semplici sono costituiti da due piani d’appoggio posizionati nella parte inferiore e superiore, mentre altri, un pochino più elaborati e strutturati, sono in grado di accogliere altri piccoli ripiani che, una volta ripiegati, spariscono completamente.

Cosa aspettate? Scegliete i carrelli da cucina pieghevoli più adatti alle vostre esigenze e lasciatevi ispirare da Dalani.

Carrelli da cucina pieghevoli, consigli sul fai da te

Possedete dei vecchi carrelli da cucina pieghevoli che desiderate rinnovare e rendere nuovamente accattivanti? Grazie ad alcuni semplici consigli del team Dalani sarà possibile rendere questi carrelli da cucina pieghevoli in stile shabby chic. Nel caso di carrelli da cucina pieghevoli in legno, la prima cosa da fare consiste nell’utilizzare alcuni oggetti necessari per il DIY:

  • carta vetrata: è possibile utilizzare diversi modelli a disposizione sebbene sia meglio impiegare quelli la cui superficie non risulti essere troppo aggressiva per la superficie;
  • vernice: meglio scegliere quelle non nocive e più liquide così da poter essere stese sul con maggiore facilità. Nel caso in cui si desiderasse una nuance più decisa allora si potrà procedere una seconda volta;
  • spray fissante: indispensabile perché permette di proteggere il complemento d’arredo da eventuali urti che potrebbero danneggiarlo. Inoltre il colore appare sempre brillante e come appena passato;

A questo punto non dovrete fare altro che utilizzare la carta vetrata così da rimuovere lo strato più superficiale. Dopo aver steso la vernice del colore da voi preferito lasciate asciugare per bene. Potrete inoltre proteggere il complemento d’arredo grazie allo spray fissante. A questo punto i vostri carrelli da cucina pieghevoli in stile shabby chic saranno pronti per essere posizionati nella stanza, per un risultato sempre accattivante e ricco di fascino. Cosa aspettate? Lasciatevi conquistare da Dalani!

Carrelli da cucina pieghevoli, must have in casa

La propria casa necessita sempre di tante cure e attenzioni, soprattutto se si è alla ricerca di un ambiente sofisticato ed elegante. La cucina è la stanza più vissuta all’interno della propria abitazione perché è il luogo nel quale poter preparare deliziose pietanze da servire ai parenti e agli amici più cari. Proprio per questo è molto importante che ogni singolo dettaglio possa essere inserito nel modo più corretto. I carrelli da cucina pieghevoli sono in grado di rendere la propria casa chic e particolare. Dalani è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento per la casa che ti offre un’ampissima varietà di mobili ed accessori da acquistare comodamente online con prezzi imbattibili e sconti fino al 70%!

Offerte in arrivo