Carrelli da cucina in legno

Carrelli da cucina in legno

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Carrelli da cucina in legno:scopri di più su Dalani

Fare in modo che ogni cosa possa sempre stare in ordine e al proprio posto è molto importante se si desidera un ambiente sempre a posto. I carrelli da cucina in legno sono l'ideale per la sistemazione di bottiglie di vino, utensili da cucina o pietanze da portare direttamente in tavola. Scoprite i tanti modelli proposti e lasciatevi ispirare dalle idee di Dalani. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Perché dei carrelli da cucina in legno?carrelli da cucina in legno

Quando si pensa ad un  mobile che possa essere in grado di mettere insieme eleganza e praticità non si può fare a meno di pensare ai carrelli da cucina in legno. Questi complementi d’arredo non solo solo un vero e proprio must have per cucine organizzate e cuoche impeccabili, ma sono anche un dettaglio di stile raffinato che nasce da un materiale unico e prezioso come il legno. Moderni o classici, un po’ barocchi o dal fascino country, i carrelli da cucina in legno donano un tocco in più ala tua casa. Si tratta di comodi accessori su quattro ruote da potere portare nella stanza nella quale si necessita il suo supporto e per questo motivo sono divenuti, in brevissimo tempo, indispensabili per assolvere alle varie attività domestiche legate al mondo dei fornelli e della perfetta mise en place. Si tratta di un complemento d’arredo che è sinonimo di praticità e comodità perché considerato un salva-spazio da utilizzare tutte le volte che i cassetti, le mensole e i ripiani sono già pieni e voi avete bisogno di un piano d’appoggio in più per le vostre prelibate delizie. I carrelli da cucina sono utili per appendere canovacci, poggiare forchette e coltelli e – perché no – servire in tavola il vostro arrosto migliore!

Se, ad esempio, preparate delle pietanze bollenti che non volete posizionare sulla tavola per evitare che qualcuno possa scottarsi allora non dovrete fare altro che impiegare i vostri carrelli da cucina in legno. Questi, disposti vicino a voi, possono essere un comodo piano d’appoggio per evitare che gli ospiti possano sentirsi a disagio in uno spazio ristretto. Sono molto utili nel caso di feste di compleanno o eventi particolari nei quali è richiesto un impiego maggiore di bicchieri e stoviglie che è meglio tenere alla larga da eventuali bambini. Infine, i carrelli in legno da cucina sono un ottimo porta salse e contorni: insomma, un accessorio davvero irrinunciabile!

Carrelli da cucina in legno: comodi accessori per la casacarrelli da cucina in legno

Quando si parla dei carrelli da cucina in legno non si può fare a meno di considerarli dei veri e propri complementi d’arredo in grado di arredare la casa e aggiungere un tocco di funzionalità. E’ innegabile che la zona food, grazie a questi graziosi mobili, diviene molto più elegante e di charme. Se, fino a diversi anni fa, si trattava di modelli molto semplici e dalle linee squadrate, col passare del tempo e grazie allo studio di famosi designer, si è giunti ad accessori ricercati e raffinati. I carrelli da cucina in legno, disponibili in tantissime varietà, sono stati creati per venire incontro alle esigenze di ciascuna persona. Una prima suddivisione può essere fatta tra:

  • carrelli da cucina in legno pieghevoli: si tratta di uno degli ultimi modelli introdotti sul mercato e che hanno riscosso particolare successo perché vengono considerati un comodo salva-spazio per la propria casa. L’unico lato negativo risiede nel fatto che hanno un numero inferiore di mensole. Ma se una cena improvvisa vi coglie alla sprovvista la soluzione è già a portata di mano.
  • carrelli da cucina in legno fissi: sono quelli tradizionali, da sempre presente nelle case degli italiani. Sono estremamente funzionali perché possiedono un alto numero di cassetti e ripiani sui quali poggiare o inserire alimenti o accessori. Trovate per loro un angolino di charme e sceglieteli nello stile che più si richiama a casa vostra.

Se desiderate dare un tocco di particolarità ai vostri carrelli da cucina in legno optate, quindi, per quelli che possiedono degli scompartimenti nei quali inserire le vostre bottiglie di vino più pregiate, con le quali deliziare il palato dei vostri ospiti.

Cosa aspettate? Lasciatevi ispirare dal team Dalani e scegliete i carrelli da cucina più adatti alle vostre esigenze. Love your home!

Carrelli da cucina in legno: scegli il tuo su Dalani

Dalani è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento per la casa che ti offre un’ampissima varietà di mobili ed accessori da acquistare comodamente online ad un prezzo imbattibile e con sconti fino al 70%! Grazie alle numerose campagne giornaliere attraverso le quali in nostri esperti di stile ti propongono i prodotti delle marche più prestigiose, sarà facilissimo trovare il dettaglio giusto per la tua famiglia e per la tua casa: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche e aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Inizia lo shopping ora!

 

Offerte in arrivo