Carillon di design

Carillon di design

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Carillon di design:scopri di più su Dalani

Il carillon di design è un elemento d'arredo nuovo, ma che punta l'occhio ad una splendida tradizione. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Carillon di design: sogni d’armonia

La camera da letto è un nido dove rifugiarsi e regalarsi momenti di dolce relax. E’ importante quindi circondarsi da oggetti che rendano l’atmosfera unica e tranquilla. I carillon di design sono complementi d’arredo ideali in una zona notte curata e che vuole distinguersi per piccoli dettagli di stile. Splendide decorazioni essenziali in una camera da letto che vive di charme e classe contribuiscono a rendere questo ambiente versatile e mai banale. I carillon di design sono perfettamente collocabili in ogni angolo, offrendo un fascino intramontabile. Grandi o piccoli, dalla sagoma astratta o rappresentante un particolare che vi caratterizza, donerà un dolce tocco di armonia alla vostra camera da letto. Basterà un attimo per far affiorare alla mente istanti romantici e unici dell’infanzia, grazie alla dolce melodia del carillon di design, che coccolerà i momenti più rilassanti della giornata. Lasciati ispirare dai preziosi consigli di stile di Dalani e scegli i carillon moderni perfetti per la tua camera da letto.

carillon di design

Il carillon di design segue una storia lunga secoli

Il carillon di design è un complemento unico, adatto sì all’ambiente notte, al fine di coccolare dolcissimi sogni romantici, ma può essere uno splendido dettaglio da sistemare in un soggiorno di grande stile. Il carillon di design è il seguito di una storia antica, tradizionale e sempre suggestiva. Quattro campane collegate con la tastiera di un organo: era l’antenato del carillon. In seguito, con l’orologio meccanico, si passò ad avere congegni musicali alimentati dalla stessa carica, ma la storia ufficiale del carillon nasce nel 1796 quando Antoine Favre, l’orologiaio svizzero, perfezionò il concetto dell’orologio musicale con prodotti di dimensioni ridotte. Un secolo dopo la creazione del primo carillon molti altri svizzeri cominciarono a realizzare carillon in maniera industriale. Il carillon di design rappresenta una favola incantevole…e Dalani vuole raccontartela e portarla nella tua casa. Love your home!

 

 

Offerte in arrivo