Cappottino per cani

Cappottino per cani

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cappottino per cani:scopri di più su Dalani

Anche i nostri piccoli amici a quattro zampe amano lo stile...e Dalani ha pensato proprio a tutto. Un cappottino per cani in lana o in cotone, con decori e fantasie personalizzate per il tuo puppy. Lasciati ispirare e segui le nostre proposte e i nostri consigli, Love your home! Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Cappottino per cani: una coccola anche per lui

Il cappottino per cani, oltre che essere esteticamente bello e divertente, è anche un accessorio funzionale al tuo cucciolo. Durante le fredde giornate invernali, non rinunciare alle uscite col tuo amico più fidato, ma regalagli un cappottino per cani perfetto per affrontare anche gli orari più rigidi. Lo farai felice e non si sentirà mai abbandonato! Gli esemplari giovani, sotto i sei mesi,  e quelli più anziani o debilitati, hanno bisogno di maggiori cure e il cappottino per cani è la soluzione ideale, ma attenzione… non ridicolizzateli! Uno studio scientifico ha provato che i cani che vengono “addobbati” come alberi di Natale, si sentono disorientati e vivono il momento come una sorta di punizione. Alcuni addirittura si rifiutano di camminare e schivano i loro simili perchè si sentono fisicamente imperfetti. Un rimedio per far loro accettare al meglio il cappottino per cani? Lasciarlo per qualche giorno nel loro giaciglio, in maniera che possano prendere confidenza con questo strano e sconosciuto oggetto. Un cappottino per cani è importante per il vostro amico a quattro zampe, ma non dimentichiamoci che gli animali reagiscono al freddo diversamente dagli umani. Quindi, vietato esagerare con scarpette o cappellini come se dovessimo travestirli per la festa di Carnevale. Questi accessori sono solo ed esclusivamente dei business per padrone che vogliono, secondo loro, fare bella mostra di sè, a scapito del cucciolo. Scegli con cura il cappottino per cani…Dalani ti ha svelato i consigli migliori!

cappottino per cani

Cappottino per cani: consigli per gli acquisti

Spesso il cappottino per cani e simili sono solo esigenze di noi umani che ci lasciamo un po’ ammaliare dalla bellezza di alcuni capi. Però se il cappottino per cani, a volte, può sembrare soltanto un vezzo del padrone, è veramente utile nei cani deboli oppure nelle razze a pelo corto come i Dalmata o i Boxer o per il cane più freddoloso per antonomasia: il Chihuahua. Per ogni razza c’è un outfit perfetto! I cani di taglia grande, avranno un cappottino più basic e sportivo, senza troppi fronzoli. Via libera quindi a fantasie scozzesi, o monocromatiche o ancora a colori pastello. I cani medi e piccoli si prestano maggiormente a grafiche leziose come fiorellini, cuori o effetti peluche. Non dimenticate di pensare anche ai giorni uggiosi… sarà opportuno tenere in casa un cappottino per cani impermeabile. Prendetelo giallo, colore che evoca il sole, nella la speranza di un domani caldo e raggiante.

Scegli il tuo cappottino per cani preferito su Dalani

Dalani è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di porodtti e di articoli di arredamento che ti offre un’ampissima varietà di mobili ed accessori da acquistare comodamente online ad un prezzo imbattibile e con sconti fino al 70%! Non solo tavoli divani e prodotti per la tua casa, ma anche indispensabili accessori per cani e gatti, dalla cuccia ai giochi, dai lettini al praticissimo cappottino per cani!! In tela, in pile, in cotone o in sintetico anti pioggia… acquistare su Dalani il cappottino giusto per il tuo cane è semplice e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Inizia lo shopping ora!

Offerte in arrivo