Capodanno alle terme

Capodanno alle terme

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Capodanno alle terme:scopri di più su Dalani

Il Natale non è l’unica grande occasione da festeggiare durante il periodo invernale: il capodanno è sicuramente altrettanto importante! Scegliete di pssare il capodanno con stile e in modo originale, scegliete un capodanno alle terme!

Scegliete il posto perfetto per un capodanno alle terme

Un capodanno alle terme è qualcosa di unico e speciale, che vi regalerà un esperienza rilassante e al contempo meravigliosa, sicuramente alternativa, anche se ormai,  moltissimi luoghi termali offrono splendidi pacchetti vacanza per passare un capodanno alle terme assolutamente perfetto e indimenticabile. Non siete mai stati in un centro termale e vorreste sperimentare proprio quest’anno? Dalani vi porta alla scoperta dei paradisi del relax in Italia e all’estero.

In Italia

A livello nazionale avete l’imbarazzo della scelta: Fiuggi, Montecatini terme, Acqui Terme, Pré Saint-Didier, Boario, le destinazioni tra cui scegliere sono numerose! Non sapete per quale optare?  Vi forniamo una breve guida che vi permetterà di scegliere quella giusta per voi, per passare un bellissimo capodanno alle terme!

Pré-Saint-Didier: nell splendida cornice offerta dalle montagne circostanti, le terme di Pré Saint Didier vi permettono di passare un capodanno alle terme assolutamente speciale: abbandonatevi nell’acqua della vasca esterna, dove potrete brindare con flute riempiti di spumante o champagne circondati dal bianco candore della neve. Un capodanno alle terme magico!

Acqui Terme: storiche terme nel cuore dell’alto monferrato, se deciderete di passare un capodanno alle terme di Acqui non ve ne pentirete! Lasciatevi coccolare anche la notte di Capodanno da piacevoli massaggi, fangoterapia, idromassaggio e numerose piscine termali in cui concedersi una notte diversa, all’insegna del relax!

Fiuggi: non è solo terme. Se sceglierete di trascorrere un favoloso capodanno alle terme di Fiuggi, non solo passerete un soggiorno all’insegna del relax e del benessere, ma potrete anche visitare gli splendidi dintorni! Il vecchio casinò di Fiuggi, oggi teatro, palazzo Falconi, il lago di Canterno, le possibilità sono tantissime!

capodanno alle terme

Capodanno alle terme all’estero

Avete già visitato i principali stabilimenti termali italiani oppure semplicemente desiderate fare un viaggio all estero da molto tempo? Perché non trascorrere un capodanno alle terme in un paese straniero? Oltre a rilassanti cure termali, bagni di fango, sauna e molto altro, cogliete  visitare meravigliose l’occasione per visitare città, scoprire le loro bellezze architettoniche ed esplorare le specialità locali. Nessuna idea su dove passare un capodanno alle terme all’estero? Alcuni suggerimenti:

Slovenia: se deciderete di passare un capodanno alle terme all’estero, allora la meta perfetta sarà la Slovenia. Questo paese offre infatti numerosi centri benessere all’avanguardia, che offrono meravigliosi trattament termali e pacchetti per un capodanno alle terme in grande stile. Scegliete le terme di Olimia, che offrono non solo trattamentei termali, ma vi permettono anche di provare diverse attività sportive da provare e di visitare altre splendide attrazioni come il castello di Olimije. La Slovenia è un paese splendido e tutto da scoprire! Se deciderete perciò di passare un capodanno alle terme, potrete decidere di visitare anche la città di Lubiana, che oltre al Castello che sovrasta la città, offre piccole vie nascoste tutte da scoprire e un lungofiume che vi lascerà senza fiato.

Svizzera: non resistete al fascino delle montagne innevate e dei graziosi chalet in legno che sono per voi elementi imprescindili per le vacanze natalizie? Scegliete di passare un capodanno alle terme svizzere! Regalatevi un capodanno alle terme emozionante e speciale, e scegliete una delle tantissime strutture presenti sul territorio svizzero. Se volete un capodanno alle terme fuori dal comune, sperimentate l’esperienza di un idromassaggio a..3000 m di altezza! Sul tetto di un noto ristorante svizzero potrete godervi un bagno caldo con vista sul Bernina, niente di meglio!

Offerte in arrivo