Canzoni di Natale

Canzoni di Natale

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Canzoni di Natale:scopri di più su Dalani

Da grandi classici come “Jingle bells” fino alla più moderna “all i want for christmas is you”, le canzoni di Natale tornano ad allietare le nostre giornate durante il periodo natalizio facendoci pensare alle feste. Scoprite la colonna sonora del vostro Natale su Dalani!

Let it snow, let it snow, let it snow!

Che stiate ascoltando la radio o che stiate terminando gli acquisti per i regali, le canzoni di Natale tornano a farci compagnia in questo splendido periodo dell’anno rendendo l’atmosfera ancora più magica e natalizia. Come si potrebbe immaginare il Natale se non accompagnato dalle solite canzoni? Dalle canzoni senza tempo come bianco Natal a quelle più moderne e attuali, le canzoni di Natale ci hanno sempre fatto compagnia in questo meraviglioso periodo dell’anno. Immaginate la neve che cade, il camino acceso e la tavola apparecchiata. Accendere la radio e mettere delle canzoni di Natale ci verrà naturale per poter godere al massimo dell’atmosfera festiva che si viene a creare a tavola.

 Canzoni di Natale per tutti gli stili!

Avete mai pensato ad una compilation adatta al vostro stile d’arredamento? Per ogni stile d’arredo vi sono diverse caratteristiche che rendono ogni stile unico e che riflette la personalità di chi abita la casa. Tuttavia, anche la colonna sonora del vostro inverno dovrà essere adatta allo stile d’arredo della vostra casa e non dovrà contribuire a rendere l’atmosfera del vostro Home&living in sintonia col resto dell’ambiente. Scoprite le canzoni di Natale più adatte a voi e alla vostra casa!

Shabby chic: per la casa arredata in stile shabby chic si richiedono delle canzoni di Natale dalle note delicate, melodie armoniche e toni pacati che richiamino la palette di colori di questo stile. Una canzone che ricorda l’atmosfera fiabesca dello Shabby Chic e i colori come il bianco puro e il rosa antico è, per esempio, “white christmas” di Frank Sinatra. Anche canzoni come “Bianco Natal”, “Winter Wonderland” di Dean Martin e “Let it snow” di Sinatra, sono perfette per richiamare le atmosfere eleganti e sofisticate dello stile Shabby. Scegliete canzoni di Natale classiche cantate da voci calde e vellutate, che rendono l’atmosfera raffinata e perfetta per lo stile Shabby chic.

Glamour: la compilation per lo stile glamour prevede canzoni classiche reinterpretate in chiave moderna. Come non includere nella propria compilation glamour la voce di Michael Bublè e l’emozione delle sue canzoni di Natale? Calda, intensa e perfettamente glamour! Anche “so this is christmas” cantata da Robbie Williams immergerà nell’atmosfera natalizia la casa glamour, senza tradire il glam che caratterizza questo stile.

Country: Canzoni di Natale classiche e che ricordino atmosfere country. Grandi classici come “Last christmas” dei Wham o “Jingle bells rock” saranno perfette per godersi il calore del camino dopo una lunga e stressante giornata. Anche la canzone “Shake up” dei trains sarà perfetta per godere della magica atmosfera attorno alla tavola di Natale.

Stile moderno: lo stile moderno include colori scuri, molti grigi e neri alternati al bianco. Per un arredamento così la compilation non può che essere rock! Canzoni di Natale reinterpretate in pieno stile vita “Rock&Roll” creeranno l’ambiente perfetto per la casa moderna. Dai Ramones ai Darkness fino ad arrivare a canzoni dai toni più pacati ma comunque in chiave moderna come quelle dei Sonics o di John Lennon. Canzoni di Natale perfette per chi non vuole abbandonare la propria anima rock nemmeno a Natale.

Scoprite come si differenziano questi stili e leggete di più su Dalani!

Offerte in arrivo