Candelieri antichi

Candelieri antichi

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Candelieri antichi:scopri di più su Dalani

I primi filosofi scoprirono nel fuoco uno degli elementi primordiali dell’universo. Per una casa di charme, illuminate le vostre serate con la luce tenue e delicata che solo i candelieri antichi vi possono donare e create un’atmosfera di pace e raccoglimento. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con eleganza senza tempo. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Candelieri antichi: pezzi unici dal sapore autentico

L’illuminazione di ogni stanza è un dettaglio molto importante, ma spesso trascurato, per determinare quale sarà l’atmosfera che regna in casa. Per le cene più romantiche insieme al vostro partner o le serate speciali con gli amici nelle dolci serate estive, potete optare per una luce naturale e abolire per una sera la luce più diretta di lampadine alogene e a LED. Cosa c’è infatti di più seducente di una coppia di candelieri antichi posta a centro tavola che proietta i suoi avvolgenti giochi di luce sulle pareti? O che dire di un candeliere antico collocato sulla tavolino del salotto per illuminare con eleganza senza tempo il momento della mise en place del dessert?

Candelieri antichi: il fascino di un epoca lontana

Il calore del fuoco e il sapore del passato si uniscono nei candelieri antichi per arredare la vostra casa con lo stile di un antico palazzo regale, popolato di eleganza e di charme. I candelieri antichi sono un accessorio davvero unico per creare giochi di luce che trasportano i vostri ospiti in un’oasi raccolta di pace e relax. Usateli per decorare la vostra sala da pranzo e offrire una cena intima e ad amici e parenti. Il vero tocco di stile è disporre i candelieri antichi a distanza irregolare, con disordine creativo, e abbinarli a candele dai colori caldi e centrini di pizzo vintage. I candelieri antichi si inseriscono con classe nelle zone living dagli stili più diversi: la loro naturale collocazione sarà una casa di ispirazione vintage o dall’atmosfera antica e al contempo glamour, ma non sfigureranno nemmeno in un’appartamento dallo spiccato stile industrial o disposti a regola d’arte sulle mensole di una libreria di design scandinavo.

candelieri antichi

Candelieri antichi: l’eleganza che arriva dal passato

I candelieri antichi, veri protagonisti di una mise-en-place scenografica, possono essere realizzati in tanti materiali e forme diverse ma hanno sempre un comune denominatore: la presenza di intarsi e fregi elaborati che ne impreziosiscono le linee e che li rendono accessori in grado di donare agli ambienti un‘allure del tutto particolare. Scegliete una coppia di candelieri antichi in foglia d’oro o in ceramica e bronzo dorato per arricchire l’arredamento di un salotto in stile barocco. Per una romantica casa di ispirazione shabby-chic, preferite invece dei candelieri antichi in ferro battuto, dalle eleganti volute e ghirigori.

Un viaggio nel passato alla ricerca dei candelieri antichi

Come trovare dei candelieri antichi che non siano soltanto semplici complementi d’arredo ma anche preziosi oggetti di design? I mercatini d’antiquariato sono un vero e proprio paese delle meraviglie per mettersi alla ricerca di tesori del passato come i candelieri antichi. Cercate tra posate vintage e capi d’abbigliamento anni Sessanta i vostri candelieri antichi del cuore. In stile barocco, in ferro battuto, con motivi floreali o raffiguranti animali esotici, la regola è solo una: sceglieteli tutti diversi. La vera ricchezza dei candelieri antichi infatti è quella di essere accessori unici e speciali, per creare quell’atmosfera autentica e senza tempo in cui il passato rivive nell’eleganza del presente.

Lasciatevi ispirare da Dalani e innamoratevi di dettagli del passato per creare un’angolo di eleganza nel vostro presente e nel vostro futuro. Illuminate la vostra casa con preziosi candelabri antichi. Registrarsi su Dalani è semplice e gratuito e si potrà subito cominciare a fare acquisti online e a lasciarsi suggestionare dai consigli dei nostri esperti di stile, coordinati dalla style director Margot Zanni. Dalani, love your home!

 

Offerte in arrivo