Candeliere da terra

Candeliere da terra

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Candeliere da terra:scopri di più su Dalani

Arredare corridoi e angoli spogli con ricercata eleganza da oggi è possibile con un bellissimo candeliere da terra, complemento d’arredo di straordinario fascino e dall’elevato potere decorativo. Con la sua poetica raffinatezza, il candeliere da terra è sempre capace di infondere agli interni un tocco di stile inconfondibile. Registrati gratuitamente su Dalani:ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare!

Candeliere da terra: dal sacro al profano

Una corporatura longilinea trasmette sempre un’idea di grazia e armonia. Non è un caso, infatti, che le più celebri top model abbiano gambe chilometriche, braccia affusolate e un collo elegantemente lungo. Una sensazione simile è quella che proviamo di fronte a particolari complementi d’arredo dal design slanciato. E proprio come un mannequin di gran classe, il candeliere da terra saprà donare alla stanza in cui avrete deciso di collocarlo un’aria di impalpabile raffinatezza. Le origini del candeliere da terra affondano nel sacro: nato nel Medioevo per decorare le navate di imponenti cattedrali, ha ben presto conquistato l’attenzione di principi e signori, che non hanno saputo rinunciare ad un accessorio tanto affascinante nelle proprie residenze, per diventare nel corso delle epoche un vero e proprio must dell’arredamento della casa elegante. Il candeliere da terra si presta per impreziosire qualsiasi tipo di ambiente e a combinarsi con altri complementi d’arredo altrettanto suggestivi per creare angoli dal forte impatto decorativo. Accostatelo per esempio ad un antico leggio da terra in ferro battuto, sormontato da un elegante volume contenente riproduzioni dei più grandi capolavori della storia dell’arte: i visitatori rimarranno abbagliati dalla raffinatezza dell’insieme.

Candeliere da terra: stili diversi per ambienti diversi

candeliere da terra

Le più romantiche si lasceranno conquistare dallo slanciato candeliere da terra in legno decapato nei toni del bianco o dell’avorio, bellissimo se accostato, ad esempio, ad una cassettiera shabby chic impreziosita da decorazione decoupage. Le amanti del barocco subiranno invece il fascino del candeliere da terra in legno dorato a quindi bracci: il trionfo dell’opulenza. Per un’ambiente rustico si rivelerà perfetto un candeliere da terra in ferro battuto dal sapore gotico, mentre in una casa arredata in stile etnico troveranno la propria collocazione ideale imponenti statue-candeliere di Buddha in bronzo o ceramica. Lasciatevi ispirare da Dalani e scoprite il candeliere da terra che meglio rispecchia i vostri gusti!

Come acquistare candelieri, lampade e accessori antichi online su Dalani

Regali nella forma, i candelieri da terra sono gli elementi ideali per riportare in auge un ambiente abbandonato alla monotonia e regalare all’ambiente uno charme aristocratico. Entra a far parte del nostro shopping club, e scopri tutte le idee per arredare gli spazi in perfetto stile classico e antico. Candelieri e candelabri da posizionare con stile nella zona living, ma anche accessori barocchi, specchi dalla cornice dorata e tanti accessori per chi ama l’interior design ricercato. Lasciati ispirare da Dalani!

Offerte in arrivo