Candele verdi

Candele verdi

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Candele verdi:scopri di più su Dalani

Emblema per eccellenza della speranza e della buona sorte, il verde è il colore che fa da filo conduttore con la natura e con la terra. E in un contesto sensibile alle estetiche etniche non possono certamente mancare le candele verdi , che regalano agli ambienti un'allure rilassante e zen. Da utilizzare con un pizzico di fantasia tanto negli spazi interni quando in quelli esterni. Registrati gratuitamente: lasciati ispirare da Dalani!

Candele verdi: un oasi di pace

Dopo una settimana scandita dal ritmo sostenuto di una vita metropolitana, dedicare un momento al relax e al raccoglimento è un vero toccasana, per sciogliere le tensioni e ritrovare quella sensazione di benessere che fa tanto bene al corpo e all’anima. E per un angolo della casa in cui si respira un’atmosfera zen, tra intrecci in legno e statue orientali non possono certamente mancare dettagli luminosi come le candele verdi, che completano la bellezza di un cantuccio votato ai momenti spirituali. Emblema per eccellenza della speranza e della buona sorte, il verde è la gradazione che fa da filo conduttore con la natura e con la terra, e in un contesto sensibile alle estetiche etniche, la nuance che simboleggia la speranza è un must have per riverberare il tema green. Protagoniste indiscusse nelle pratiche di aromaterapia e cromoterapia, le candele verdi sono in grado di influenzare il sistema nervoso attraverso la vista e l’olfatto, e ristabiliscono l’equilibrio interno trasmettendo al corpo sensazioni rilassanti.

Candele verdi: per sognare ad occhi aperti

Le candele verdi sono state realizzate dagli artigiani più abili ed esperti nel trattare e maneggiare la cera, non sono delle semplici candele, ma stelle che si soffermano nei nostri giardini, nelle nostre case e nelle nostre vite! Il loro profumo ricorda gli antichi splendori dei tempi trascorsi, dove la cera veniva utilizzata anche come sigillo reale…ed è proprio in quei tempi che i nostri sogni si ambienteranno…mentre il relax e la tranquillità ci culleranno in una piacevole sensazione di distensione dei sensi. Una volta svegli, il sogno sarà tutt’altro che terminato…basterà soffermare lo sguardo nella penombra dov’è nascosta la nostra candela verde, per poter ammirare il bagliore verde smeraldo illuminare il nostro angolo di paradiso!

Candele verdi: per donare un’allure zen ai contesti interni

candele verdi

Colorate, di piccole dimensioni e realizzabili nelle profumazioni più disparate, le candele verdi sono composte da un corpo di cera e da uno stoppino che, una volta acceso costituisce l’anima dell’oggetto che sussurra note di romanticismo. Realizzabili in una pluralità di sagome, le fiammelle che evocano atmosfere zen sono uno splendido elemento di decoro da utilizzare con un pizzico di fantasia tanto negli spazi interni quando in quelli esterni. Immaginate una bella serata estiva: una tavola allestita a regola d’arte, cuscini morbidi come nuvole e tante candele verdi che fluttuano sull’acqua dando vita a magici giochi di luce.

Candele verdi: relax in giardino

Ideali per riscaldare l’atmosfera con accenti di sensuale romanticismo, le candele verdi posizionate negli spazi esterni sono un accessorio irrinunciabile per creare un legame tra gli elementi naturali che caratterizzano il giardino e il mood di una serata all’insegna del relax. Le fiammelle declinate nella nuance che simboleggia l’abbondanza e la buona sorte sono anche una splendida idea cadeau da donare a chi si è appena trasferito in una casa, per un oggettino che ricrea fin dal primo giorno un’atmosfera familiare e rilassante. I problemi quotidiani che si dissolvono in onore di un momento dedicato alla pace interiore, e una luce soffusa che esalta la materialità di arredi dall’essenza legnosa. Un’atmosfera che si tinge dei colori della terra, e una fila di candele verdi profumate…Chiudete gli occhi, e rilassatevi.

Solo su Dalani le candele verdi più suggestive!

Le candele verdi sono naturalmente un ottimo regalo da donare a chi si è appena trasferito in una nuova casa in quanto grazie a loro potrà ricreare fin dal primo giorno un’atmosfera familiare, ma soprattutto per poter augurare tanta positività e buona fortuna al destinatario. O, semplicemente, volete dare un tocco speciale alla vostra casa e creare il giusto ambiente per potervi rilassare dopo una dura giornata di lavoro? Impreziosite gli spazi domestici con seducenti giochi di luce! Solo su Dalani trovi ogni giorno consigli per decorare la casa con accenti unici e personali: tantissime idee e consigli per dettagli d’arredo fatti in casa: candele colorate, profumate, a forma di cuore, segnaposto e tante altre. Divertiti insieme alla tua dolce metà o alle tue amiche a creare accessori irresistibili per aggiungere un tocco esclusivo alla stanza. Dalani ti offre ogni giorno consigli di stile per arredare la vostra casa con gusto con le tendenze d’arredo più in voga del momento.

Offerte in arrivo