Candele shabby chic

Candele shabby chic

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Candele shabby chic:scopri di più su Dalani

Per rendere il proprio nido domestico un rifugio accogliente, è importante concentrarsi sui dettagli come le candele shabby chic, che riscaldano gli spazi e trasformano gli angoli dei veri e propri cantucci dedicati al riposo. Realizzabili in una pluralità di dimensioni, e impreziosite da particolari romantici, le fiammelle intrise di fascino nostalgico trasmettono una sensazione di tepore e sono perfette per raccontare la personalità di chi abita la casa. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Candele shabby chic: atmosfera accogliente

Un tetto spiovente che tinge di intimità l’atmosfera e una libreria in legno che si erige a custode di mondi fantastici da assaporare in compagnia di una tazza di caffé. Una tavolozza di nuance calde che si stagliano sulle pareti in maniera armoniosa e giochi di luce che evidenziano le finiture consunte di arredi che trascinano con sé l’intramontabile fascino del già vissuto. Per rendere il proprio nido domestico un rifugio accogliente dedicato al relax più assoluto la prima regola è concentrarsi sui dettagli come le candele shabby chic, che riscaldano gli spazi e trasformano le stanze in veri e propri cantucci votati al risposo e alla tranquillità. Realizzabili in una pluralità di dimensioni, e impreziosite da particolari romantici, le candele shabby chic posizionate in spazi d’effetto trasmettono una sensazione di tepore e sono perfette per esaltare i dettagli e raccontare lo stile e la personalità di chi abita la casa. Inseribili con facilità tanto nella zona notte quando in una cucina o una zona living sensibile all’estetica che brilla di romantica nostalgia, le candele shabby chic giocano con l’aspetto vissuto di dettagli come nastri e merletti e posizionate strategicamente danno vita a splendidi giochi di luce che tingono l’intera abitazione di romanticismo.

Candele shabby chic: per le mani di fata

candele shabby chic

Se amate i lavoretti fai da te e non potete resistere alla tentazione di cimentarvi con pizzi, merletti e macchina da cucire, servitevi di piccoli dettagli racimolati in casa, e con un pizzico di fantasia dilettatevi nella creazione di deliziose candele shabby chic.
Note di poesia: prendete delle pagine di un libro, piegatele a metà e ritagliate al centro la forma di un cuore. Ora munitevi di un tubetto di colla e attaccate i fogli a dei barattoli lisci. Impreziosite il collo dei contenitori con un nastrino in feltro o in seta et voilà, le vostre candele shabby chic sono pronte.

  • Emozioni alla lavanda: Prendete un bicchiere di plastica o di vetro dalla dispensa, e impreziositelo con dei ciuffetti di lavanda legati al bicchiere con uno spago. Ora posizionate una fiammella all’interno della coppa, e portate la vostra composizione in tavola, per una mise en place dal sapore provenzale.
  • Candele shabby chic alla cannella: Munitevi di una candela rettangolare e circondate gli angoli con delle piccole bacchette di cannella. A questo punto unite i bastoncini con uno spago, per un accessorio che si inserisce alla perfezione nelle stanze dal sapore country.

Cosa aspettate? Scegliete le candele shabby chic più adatte alla vostra casa e lasciatevi ispirare da Dalani!

Candele shabby chic, eleganza in casa

Esistono occasioni e serate particolari che richiedono una certa formalità o accessori a tema che possano essere in grado di rendere l’atmosfera molto più accattivante e ricca di fascino. Pensate ad esempio ad un anniversario, un giorno tanto speciale nel quale celebrare un’unione che va avanti nel tempo ancora con tanta passione. Nel caso di una cena con la persona che si ama ogni dettaglio deve essere curato al meglio così da dar vita ad un momento assolutamente indimenticabile. Tra i must have non si può non pensare alle candele shabby chic, oggetto che può essere posizionato a tavola, per una mise en place suggestiva. Nel caso in cui vogliate utilizzarle come elemento decorativo in casa non dovrete fare altro che poggiarle su una mensola o un tavolino da salotto, complementi d’arredo ideali per questo genere di oggetti. Cosa aspettate? Scegliete le candele shabby chic più adatte alla vostra casa e lasciatevi ispirare da Dalani!

Offerte in arrivo