Candele senza fiamma

Candele senza fiamma

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Candele senza fiamma:scopri di più su Dalani

Una candela senza fiamma si basa su una luce a led che garantisce l'intensità di illuminazione che si preferisce ogni volta che lo si vuole. La presenza della cera fa sì che il romanticismo e la poesia delle candele tradizionali rimangano inalterati. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tante proposti e accessori per la casa. Lasciatevi ispirare!

Candele senza fiamma: decorazioni sui generis

Tra i tanti prodotti che permettono di arricchire e decorare i vari ambienti di un appartamento, di un attico o di un loft, una menzione speciale spetta alle candele senza fiamma. Si tratta di articoli originali e particolarmente innovativi, ideali soprattutto per le case in cui sono presenti dei bambini piccoli. Non essendoci fiamme, e quindi non essendoci fuoco, la sicurezza è sempre garantita, anche nel caso in cui le candele senza fiamma vengano collocate vicino a materiali infiammabili. Ma non è tutto: nel caso in cui, per distrazione, ci si dimentichi le candele accese o incustodite, non c’è niente da temere. Insomma, decorazioni sui generis e alla portata di tutti.

Come sfruttare le candele senza fiamma

Le candele senza fiamma possono essere posizionate praticamente in ogni angolo della casa. Tra i loro punti di forza, c’è il fatto che esse non si consumano mai, e non si esauriscono. Funzionano a batteria e non presuppongono alcun costo di ripristino: in sostanza, sono molto convenienti dal punto di vista economico. Per altro, le candele senza fiamma sono molto realistiche: non solo per la cera, ma anche per la luce d’atmosfera che contribuiscono a creare e per l’effetto bagliore a cui danno vita. La disponibilità di tante profumazioni assortite differenti, così come di dimensioni, colori e forme di ogni tipo, permette a chiunque di trovare il prodotto più in linea con le sue necessità e con i suoi gusti.

Dove collocare le candele senza fiamma

Le candele senza fiamma si integrano in ogni contesto, dal bagno alla stanza da letto, dalla cameretta dei bambini al balcone. In casa, ma non solo: le si trova anche in centri benessere, spa, ristoranti e cafè. Le candele senza fiamma non sono minimamente pericolose, nemmeno se si ha a che fare con degli animali domestici, e per di più sono completamente ecologiche: non fanno fumo, non inquinano e non emettono alcun tipo di sostanza inquinante, per un impatto ambientale decisamente ridotto. Inoltre, si riusano tutte le volte che si vuole, senza che sia necessario sostituirle.