Candele quadrate

Candele quadrate

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Candele quadrate:scopri di più su Dalani

Calda, soffusa e romantica, la luce giusta che dona alle abitazioni un'allure che profuma di magia è quella delle candele quadrate, che annidate tra complementi d'arredo moderni esaltano i contesti e sono perfette per donare agli spazi quella tipica anima vissuta e personale. Lasciatevi ispirare da Dalani e scoprite un mondo di proposte sempre nuove per rendere la vostra casa sempre più bella!

Candele quadrate: tocchi di luce per riscaldare gli ambienti

Il tepore di una domenica pomeriggio trascorsa sul divano: un buon libro da leggere e l’effluvio balsamico di un té speziato che inebria i sensi con un’aroma proveniente da paesi lontani. Soffici cuscini, preziosi compagni dei momenti di relax, rivestiti in feltro e velluto e una luce soffusa che riscalda la stanza esaltando la trama spessa dei tessuti dell’abitazione. Per trasformare la propria dimora in un cantuccio intimo e accogliente, la prima regola è partire dai dettagli, che posizionati negli angoli giusti rendono la casa un rifugio perfetto. Cloche in vetro, ghirlande e corolle pronte a catturare l’essenza della stagione sono, quindi , dei preziosi alleati per completare la bellezza delle stanze in cui un ruolo d’eccezione è affidato all’illuminazione. Calda, soffusa, e romantica, la luce giusta che dona alle abitazioni un’allure che profuma di magia è quella delle candele quadrate, che annidate tra complementi d’arredo dall’essenza legnosa e le venature naturali esaltano la struttura degli spazi e trasportano in un’atmosfera dove il tempo sembra fermarsi. Inseribili in qualunque contesto e pronte a valorizzare l’irresistibile matericità di mobili dalla consistenza massiccia, le candele quadrate disposte su tavoli o al centro della tavola da pranzo illumineranno le mura domestiche con accenti di calore.

Candele quadrate: luce magica in casa vostra

candele quadrate

Perfette per creare atmosfera e valorizzare i particolari che raccontano la personalità e il  gusto di chi vive le stanze della casa, le candele quadrate posizionate tanto nella zona notte quanto nel soggiorno, riempiono gli spazi e donano agli angoli della casa quella tipica anima vissuta e personale che poi è l’ingrediente segreto degli ambienti intrisi di intimità.  Eleganti nella loro silhouette ben definita, le fiammelle che decorano con stile sono composte da un corpo di cera e da uno stoppino che, una volta acceso, costituisce l’anima dell’oggetto più romantico che ci sia.  Se la vostra casa è incline alle estetiche moderne ed esibisce arredi in total white, rompete la linearità cromatica con delle candele quadrate declinate in nuance scure, per un risultato che crea contrasto e dona all’ambiente un tocco di energia in più.

Candele quadrate: per una mise en place da fiaba

Le candele quadrate, con un pizzico di fantasia, sono anche un ‘ottima soluzione da portare in tavola per completare la bellezza della mise en place. Immaginate una bella tavolata estiva in giardino, sotto un glicine profumato e la magia di tante piccole candele quadrate disposte ad arte a centrotavola e appese agli alberi con delle lanterne in ferro battuto. Potete ad esempio anche realizzare delle piccole ghirlande con edera e fiori freschi per decorare le vostre candele quadrate che andranno ad abbellire il tavolo imbandito per la festa di compleanno in terrazzo. Oppure un’idea più invernale e perfetta per la festività del Natale è quella di creare una composizione con bastoncini di cannella e rametti di pungitopo da disporre intorno alla base di ogni candela quadrata. Lasciatevi ispirare dai consigli di Dalani e illuminate a festa le vostre cene!

Offerte in arrivo