Candele nere

Candele nere

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Candele nere:scopri di più su Dalani

Le candele nere sono accessori d'arredo tradizionali ma allo stesso tempo glamour ed alla moda. Sono perfette da posizionare sul tavolo del vostro soggiorno e su di un mobiletto della camera da letto. Fantastiche in contrasto con l'arredamento total white e magiche accanto a candele colorate. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori di stile. Lasciatevi ispirare da Dalani e scoprite come rendere coinvolgente la vostra casa. Love your home!

Candele nere: atmosfera glamour

Nella zona living o in camera da letto le candele nere creano un’atmosfera coinvolgente e rilassante. Accessori classici risultano essere elementi d’arredo alla moda che non possono mancare nella casa di una donna trendy. Sono perfette per le stanze arredate in stile Moderno ed in stile Etnico, grazie alla loro eleganza renderanno chic la vostra abitazione. In vendita se ne possono trovare di diverse tipologie e dimensioni nonché allungate e affusolate, rotonde, cilindriche, rettangolari e quadrate. Le lunghe candele nere della tradizione sono perfette posizionate su un elegante candelabro argento, mentre se amate il contrasto black and white optate per il colore bianco. Un gioco di forme può essere realizzato posando sul tavolino del vostro soggiorno una candela nera quadrata, insieme ad altre rettangolari una accanto all’altra, relaxmovimento in un solo centrotavola. Eleganti per vocazione, le candele nere nella loro tonalità misteriosa sono perfette per riproporre negli angoli della casa dedicati al benessere un’atmosfera che profuma di eden.

Candele nere: essenza magiche e sognanti

Volete trasformare un momento di relax in un momento speciale e stupire il vostro partner organizzando qualcosa di unico e indimenticabile? Acquistate le candele nere, da sempre simbolo di eleganza e seduzione, per diffondere nella stanza un aroma rilassante ed avvolgente e abbandonatevi alla pace dei sensi trovando l’equilibrio e la pace interiore. La luce della fiammella delle vostre candele nere, petali di rosa, oli essenziali e musica di sottofondo per lasciarvi trasportare in atmosfere sognanti e magiche, liberandovi dallo stress e dai pensieri di una settimana di lavoro. Profumi speziati e romantici bagliori, le candele nere accenderanno con un tocco di classe tutte le vostre stanze per un’allure coinvolgente e di benessere. Le candele nere sono anche il dettaglio ideale per regalare un sofisticato punto di luce a una mansarda in stile provenzale o a un delicato soggiorno d’ispirazione scandi. Chi ha detto che le candele nere sono perfette solo per l’interno? Per riscaldare l’atmosfera con accenti di sensuale romanticismo, le candele nere da esterno sono un accessorio irrinunciabile per creare un filo conduttore tra gli elementi naturali che caratterizzano il giardino e il mood di una serata che si preannuncia speciale.

Candele nere: il contrasto perfetto

Candele nere

Oggigiorno l‘interior design predilige mobili bianchi, quest’arredamento è ottimo per accogliere le candele nere: un contrasto audace ma armonico vivacizzerà con raffinatezza le vostre stanze. In camera da letto questi accessori possono essere posati su di un comodino, se ciò che caratterizza la vostra stanza è lo stile Etnico accostategli colori accesi come il rosso, il giallo e l’arancio. Se la zona living è arredata con un design glamour ed alla moda necessiterà del contrasto black and white, potete posizionare questi accessori direttamente su un mobile bianco in modo da creare un look grafico perfetto. Diversamente nella zona living un piccolo tavolino in vetro arricchito da una tovaglietta con un filato argentato può essere scaldato dalle candele nere. Oltre alla forma e al luogo in cui posizionare questi elementi d’arredo dovete sceglierne il profumo: delicato, intenso, o agrumato. Una fragranza fresca, come la mela verde e la vaniglia, è perfetta per la primavera e l’estate, un aroma intenso ed avvolgente, come il sandalo e la cannella, profumerà i mesi più freddi dell’anno. Se ciò che cercate non è il fascino delle candele accese potete scegliere le candele nere non profumate, risulteranno essere comunque accessori d’arredo perfetti.

Candele nere: creatività in casa

Se siete creative ed amate le candele nere potete realizzare voi stesse dei favolosi portacandele, le vostre stanze parleranno ancora più di voi. Prendete un raffinato pizzo di colore bianco, immergetelo in acqua e colla vinilica e posatelo sulla superficie di un barattolo di vetro, in pochissimo tempo un elegante e raffinato portacandele apparirà davanti a voi. Sassolini e fiorellini potranno essere il contorno giusto per tre candele nere cilindriche posizionate in un contenitore trasparente. Scegliete quelle che più vi piacciono e il glamour regnerà nella vostra casa. Potrete, poi, incollare direttamente sulle vostre candele nere dei fiori secchi, fissati con un leggero strato di colla vinilica, per dar vita a delicati soprammobili in perfetto stile shabby chic.

Lasciatevi ispirare da Dalani! Troverete solo il meglio per candele nere che sappiano valorizzare la vostra dimora, ponendola al centro di un sogno chiamato casa! Divertitevi in uno shopping sotto il segno della semplicità con vezzi tutti al femminile! Love your home! 

Offerte in arrivo